Vai al contenuto
IGNORED

Dollarimorgan


MARCO B

Risposte migliori

ciao Ragazzi chiedoil vostro aiuto su queste 2 monete:

Dollaro morgan argento 1885 senzasegno di zecca condizioni qSpl

Dollaro Morgan 1891 segno di zecca O buon BBbella patina naturale !!!

Mi potrest indicare un possibile valore dimercato ... le ho recuperate davvero a poco ma sonolontano da casa per lavoro e nn posso consultare i cataloghi oinviarvifoto.

vi ringrazio

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono due annate comuni, nella conservazione indicata 20/25 euro l'uno.

petronius :)

:o A questi prezzi ne avrei qualcuno da vendere... ti interessa? :P

Sono monete che, circolate e nelle annate comuni, si trattano a peso (intorno ai 10 euro) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:o A questi prezzi ne avrei qualcuno da vendere... ti interessa? :P

Sono monete che, circolate e nelle annate comuni, si trattano a peso (intorno ai 10 euro) ;)

Mi interesserebbe più che altro sapere dove li trovi a peso ;)

Io, collezionandoli ormai da un paio d'anni e avendo girato convegni, mercatini e negozi in mezza Italia, a meno di 20 euro non ne ho mai visti :rolleyes:

Ho pensato che forse su ebay, che non frequento, li regalano :P e così mi son fatto un giro.

Nell'ebay italiano è in vendita un 1885 come quello di MarcoB, dichiarato SPL, l'asta parte da 29,90 euro + spese. Il più economico è un 1921, davvero l'annata più comune, per il quale bastano 19,90 euro, più 4,90 di spese.

Non va meglio su ebay USA, a meno di 20 dollari (sempre più spese) non trovi nulla.

Se però ne hai da vendere a 10 euro (che a occhio è meno del valore dell'argento) te ne prendo un pò :lol:

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:o A questi prezzi ne avrei qualcuno da vendere... ti interessa? :P

Sono monete che, circolate e nelle annate comuni, si trattano a peso (intorno ai 10 euro) ;)

Mi interesserebbe più che altro sapere dove li trovi a peso ;)

Io, collezionandoli ormai da un paio d'anni e avendo girato convegni, mercatini e negozi in mezza Italia, a meno di 20 euro non ne ho mai visti :rolleyes:

Ho pensato che forse su ebay, che non frequento, li regalano :P e così mi son fatto un giro.

Nell'ebay italiano è in vendita un 1885 come quello di MarcoB, dichiarato SPL, l'asta parte da 29,90 euro + spese. Il più economico è un 1921, davvero l'annata più comune, per il quale bastano 19,90 euro, più 4,90 di spese.

Non va meglio su ebay USA, a meno di 20 dollari (sempre più spese) non trovi nulla.

Se però ne hai da vendere a 10 euro (che a occhio è meno del valore dell'argento) te ne prendo un pò :lol:

ciao.

petronius :)

Questa è una ricerca molto veloce delle aste chiuse in Italia: i prezzi sono alti e giustamente sono tutte andate buca...

Aste concluse

Comunque un paio, circolati, dovrei ancora averne, se ti interessano te li porto alla prossima VR; io li pago fra 10 e 11 a seconda dell'argento sia ai compro oro (che li mandano a fondere :( ) sia a VR stessa, c'era un tedesco con un banco enorme che vendeva a peso, e generalmente li scambio a peso con altre monete anche a VR.

Te li lascio a 15 l'uno, ci guadagnamo in due ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


come al solito la verità sta nel mezzo.

non si trattano a peso ma neanche a 20 -25 euro

sono come i 5 franchi francesi di luigi filippo , vanno intorno ai 15 euro , un piccolo premio sul peso

confermo son monete comuni

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque un paio, circolati, dovrei ancora averne, se ti interessano te li porto alla prossima VR; io li pago fra 10 e 11 a seconda dell'argento sia ai compro oro (che li mandano a fondere :( ) sia a VR stessa, c'era un tedesco con un banco enorme che vendeva a peso, e generalmente li scambio a peso con altre monete anche a VR.

Te li lascio a 15 l'uno, ci guadagnamo in due ;)

Possono interessarmi :D se non li ho già.

Cosa sono, in particolare?

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque un paio, circolati, dovrei ancora averne, se ti interessano te li porto alla prossima VR; io li pago fra 10 e 11 a seconda dell'argento sia ai compro oro (che li mandano a fondere :( ) sia a VR stessa, c'era un tedesco con un banco enorme che vendeva a peso, e generalmente li scambio a peso con altre monete anche a VR.

Te li lascio a 15 l'uno, ci guadagnamo in due ;)

Possono interessarmi :D se non li ho già.

Cosa sono, in particolare?

ciao.

petronius :)

Controllo a casa e ti mando un MP, finiamo qui le trattative ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.