Vai al contenuto
IGNORED

PORTAPALAZZO A TORINO


Risposte migliori

Ciao a tutti,
mi sono iscritto su questo forum sotto consiglio di un mio cliente anch'esso iscritto a questo forum.

Vi volevo segnalare che tutti i sabati a Torino dalle ore 7.30 alle ore 14.30 c'è il Mercatino di Portapalazzo in Via Lanino nei pressi di via Cottolengo.

Troverete tanti banchetti che vendono monete.


Un caro saluto a tutti da Siriogatto:)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Siriogatto e benvenuto nel forum :)
Sicuramente un giro al Balon vale sempre la pena non solo per le monete ;)
come ben sai sono fissato anche per le cartoline Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Siriogatto, ti dò il benvenuto, finalmente ti sei iscritto, come lo trovi il Forum?
Per me è utilissimo e grazie ad esso ho già catalogato il follis e il bronzino(ae4) da te aquistati sabato
ciao Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


Il forum è interessante ma il poco tempo a disposizione non mi permetterà di visitarlo molto, per cui ci si leggerà sporadicamente.

Chi mi conosce sà dove trovarmi.

Ciaooooooooooooooo :) :) :) :) :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


E' un addio il Suo ?
Che non avesse tempo per seguire il forum probabilmente lo sapeva anche prima che si registrasse, prima che ci dicesse che è un commerciante, e prima che ci facesse sapere dove trovarLa caso mai ce ne fosse bisogno.

E' proprio vero che la pubblicità più che l'anima del commercio è il commercio dell'anima (la nostra di numismatici).
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.