Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
Siriogatto

PORTAPALAZZO A TORINO

Risposte migliori

Siriogatto
Ciao a tutti,
mi sono iscritto su questo forum sotto consiglio di un mio cliente anch'esso iscritto a questo forum.

Vi volevo segnalare che tutti i sabati a Torino dalle ore 7.30 alle ore 14.30 c'è il Mercatino di Portapalazzo in Via Lanino nei pressi di via Cottolengo.

Troverete tanti banchetti che vendono monete.

Un caro saluto a tutti da Siriogatto:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Ciao Siriogatto e benvenuto nel forum :)
Sicuramente un giro al Balon vale sempre la pena non solo per le monete ;)
come ben sai sono fissato anche per le cartoline Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim
Ciao Siriogatto, ti dò il benvenuto, finalmente ti sei iscritto, come lo trovi il Forum?
Per me è utilissimo e grazie ad esso ho già catalogato il follis e il bronzino(ae4) da te aquistati sabato
ciao Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siriogatto
Il forum è interessante ma il poco tempo a disposizione non mi permetterà di visitarlo molto, per cui ci si leggerà sporadicamente.

Chi mi conosce sà dove trovarmi.

Ciaooooooooooooooo :) :) :) :) :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

picchio
E' un addio il Suo ?
Che non avesse tempo per seguire il forum probabilmente lo sapeva anche prima che si registrasse, prima che ci dicesse che è un commerciante, e prima che ci facesse sapere dove trovarLa caso mai ce ne fosse bisogno.

E' proprio vero che la pubblicità più che l'anima del commercio è il commercio dell'anima (la nostra di numismatici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?