Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Rosi54

informazioni

Risposte migliori

Rosi54

buongiorno a tutti,sono una neofita e sto cercando faticosamente di orientarmi in questo mondo totalmente sconosciuto.... a chi devo rivolgermi per conoscere il valore di alcune collezioni che ho ereditato e che vorrei vendere?in particolare,mi riferisco ad una raccolta di banconote in oro e argento di Antigua e Barbuda,e ad un album di riproduzioni di antiche monete cinesi. Chi mi aiuta? grazie :)

Rosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Benvenuta :)

Purtroppo tu stessa parli di riproduzioni, cioè di cose che non hanno interesse numismatico :whome:

Per le banconote in oro e argento c'è il valore del metallo, puoi farti un'idea qui

dove si parla di una serie in oro delle lire. I concetti espressi valgono anche per le tue, con l'aggravante che banconote di Antigua e Barbuda riscuotono sicuramente meno interesse in Italia :(

Per le riproduzioni di monete cinesi, a meno che non siano anch'esse in oro e argento, non credo si possa parlare di valore.

ciao.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

buongiorno a tutti,sono una neofita e sto cercando faticosamente di orientarmi in questo mondo totalmente sconosciuto.... a chi devo rivolgermi per conoscere il valore di alcune collezioni che ho ereditato e che vorrei vendere?in particolare,mi riferisco ad una raccolta di banconote in oro e argento di Antigua e Barbuda,e ad un album di riproduzioni di antiche monete cinesi. Chi mi aiuta? grazie :)

Rosi

Come hai potuto notare il forum è suddiviso a seconda delle diverse monetazioni.

Ti consiglio di postare delle foto nei sottoforum di riferimento.

Vedrai che qualche utente ti saprà aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti