marco86 Inviato 7 Agosto, 2010 #1 Inviato 7 Agosto, 2010 Salve a tutti, non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda nelle discussioni precedenti e quindi lo chedo direttamente: Voglio modificare in messaggio di una mia discussione ma gli unici bottoni sotto ad ogni messaggio sono "torna in alto","segnala","quota" e "multicitazione"...come faccio a modificarlo? Grazie mille Cita
Littore Inviato 7 Agosto, 2010 #2 Inviato 7 Agosto, 2010 Salve a tutti, non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda nelle discussioni precedenti e quindi lo chedo direttamente: Voglio modificare in messaggio di una mia discussione ma gli unici bottoni sotto ad ogni messaggio sono "torna in alto","segnala","quota" e "multicitazione"...come faccio a modificarlo? Grazie mille Mi pare che dopo 24 ore non si possono più modificare i messaggi. Cita
luke_idk Inviato 7 Agosto, 2010 #3 Inviato 7 Agosto, 2010 Esatto. Esiste un limite di tempo, oltre il quale, un messaggio non può più essere modificato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..