marco86 Posted August 7, 2010 #1 Posted August 7, 2010 Salve a tutti, non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda nelle discussioni precedenti e quindi lo chedo direttamente: Voglio modificare in messaggio di una mia discussione ma gli unici bottoni sotto ad ogni messaggio sono "torna in alto","segnala","quota" e "multicitazione"...come faccio a modificarlo? Grazie mille Quote
Littore Posted August 7, 2010 #2 Posted August 7, 2010 Salve a tutti, non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda nelle discussioni precedenti e quindi lo chedo direttamente: Voglio modificare in messaggio di una mia discussione ma gli unici bottoni sotto ad ogni messaggio sono "torna in alto","segnala","quota" e "multicitazione"...come faccio a modificarlo? Grazie mille Mi pare che dopo 24 ore non si possono più modificare i messaggi. Quote
luke_idk Posted August 7, 2010 #3 Posted August 7, 2010 Esatto. Esiste un limite di tempo, oltre il quale, un messaggio non può più essere modificato Quote
Recommended Posts