Vai al contenuto
IGNORED

10.000 messaggi di Paolino67


Risposte migliori

Una domanda off-topic: perche` il numero dei messaggi scritti riportati nel profilo, e il numero dei messaggi scritti riportati quando scriviamo un messaggio e` diverso, e il primo e` sempre maggiore dell'altro?

Spero di essermi spiegato

Grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Una domanda off-topic: perche` il numero dei messaggi scritti riportati nel profilo, e il numero dei messaggi scritti riportati quando scriviamo un messaggio e` diverso, e il primo e` sempre maggiore dell'altro?

Spero di essermi spiegato

Grazie

Lorenzo

perchè se posti in alcuni forum come quelli del benvenuto non ti vengono contati i messaggi.

cioe ci sono alcune zone del forum dove i messaggi non sono contati

Link al commento
Condividi su altri siti


Ahh....grazie Rick. Tipo "agora`" e sotto-categorie? :unsure:

I messaggi non vengono contati nella sezione agorà e nella sezione nuovi arrivati.

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Paolino!!! A dire il vero però devo ricordarti una cosa........non trovo il messaggio altrimenti te lo quotavo ma ricordo bene quando dicesti che volevi rimanere "Duca per sempre"..... comincia a contattare Reficul vai.... :D

Continua a deliziarci con i tuoi interventi...drinks.gifhi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Paolino,

mi associo anch'io al coro delle congratulazioni.

Scherzi a parte, nel Tuo caso non mi limiterei a sottolineare il traguardo numerico (che è facilmente raggiungibile da chiunque volesse anche solo quotare gli interventi degli altri) ma metterei in evidenza la qualità dei Tuoi interventi.

Il mio apprezzamento va quindi più al contenuto di quello che scrivi piuttosto che alla pura e semplice quantita dei post che Ti vengono attribuiti.

Continua così e gli Amministratori del forum saranno costretti ad istituire la carica di "Imperatore", non essendo più sufficiente quella di "Principe".

Cari saluti e se Dio vorrà ci vediamo a Verona a novembre prossimo.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Complimenti anche da parte mia. Un bel traguardo.

Soprattutto meritato, visto il contenuto dei tuoi post.

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Paolino!!! A dire il vero però devo ricordarti una cosa........non trovo il messaggio altrimenti te lo quotavo ma ricordo bene quando dicesti che volevi rimanere "Duca per sempre".....

Eh sì, verissimo, mi piaceva molto il titolo ducale, anche parecchio consono al mio ambito collezionistico.... :D

Continua così e gli Amministratori del forum saranno costretti ad istituire la carica di "Imperatore", non essendo più sufficiente quella di "Principe".

... in effetti però per la carica di Imperatore potrei pure fare uno strappo alla regola :lol:

In alternativa proverò a chiedere a Reficul se si può istituire la carica di "Sommo Poeta" :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Paolino!!! A dire il vero però devo ricordarti una cosa........non trovo il messaggio altrimenti te lo quotavo ma ricordo bene quando dicesti che volevi rimanere "Duca per sempre".....

Eh sì, verissimo, mi piaceva molto il titolo ducale, anche parecchio consono al mio ambito collezionistico.... :D

Continua così e gli Amministratori del forum saranno costretti ad istituire la carica di "Imperatore", non essendo più sufficiente quella di "Principe".

... in effetti però per la carica di Imperatore potrei pure fare uno strappo alla regola :lol:

In alternativa proverò a chiedere a Reficul se si può istituire la carica di "Sommo Poeta" :D

Non sapevo tu scrivessi poesie, perchè non ce ne dai un assaggio per festeggiare i fatidici 10.000?

Dai Paolino, mi piacerebbe molto leggere una tua poesia :rolleyes: :) .Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sapevo tu scrivessi poesie, perchè non ce ne dai un assaggio per festeggiare i fatidici 10.000?

Dai Paolino, mi piacerebbe molto leggere una tua poesia :rolleyes: :) .Giò

Era una boutade: le cose più poetiche che abbia mai scritto in vita mia sono i post che scrivo su questo forum (il che è tutto dire) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sapevo tu scrivessi poesie, perchè non ce ne dai un assaggio per festeggiare i fatidici 10.000?

Dai Paolino, mi piacerebbe molto leggere una tua poesia :rolleyes: :) .Giò

Era una boutade: le cose più poetiche che abbia mai scritto in vita mia sono i post che scrivo su questo forum (il che è tutto dire) :P

:( :( Peccato, va beh, mi "accontenterò" dei tuoi interventi :lol: :lol: :lol: .Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Proverò ad inserirne io una per l'occasione, non è mia ci tengo a precisarlo ma del mio poeta preferito Trilussa.

Er principe rivoluzzionario

Quanno fa li discorsi, ciacconsento,

è rivoluzzionario e te l'ammetto:

ma quanno che nun parla cambia aspetto,

diventa de tutt'antro sentimento.

È a casa che succede er cambiamento:

povero me, se manco de rispetto!

o se ner daje un fojo nu' lo metto

come vò lui, ner gabbarè d'argento!

T'abbasti questo: quando va in campagna

a fa' le conferenze ner comizzio

la moje sua la chiama: la compagna.

La compagna? Benissimo: ma allora

perché co' le persone de servizzio

la seguita a chiamà: la mia signora?

Ogni riferimento a fatti e personaggi realmente esistiti non è puramente casuale!!!tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.