Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 10 cent Italia 2004 FDC


Risposte migliori

:) si è bloccata l'operazione? :)

non lo dico per mettere fretta, sia ben chiaro, ma solo per sapere se sono io a non aver ricevuto i messaggi che Otrebor doveva inviarci lunedi... :P

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


:) si è bloccata l'operazione? :)

non lo dico per mettere fretta, sia ben chiaro, ma solo per sapere se sono io a non aver ricevuto i messaggi che Otrebor doveva inviarci lunedi... :P

grazie

Tranquillo, anch'io.

Ma credo che presto avremo i dati.

Otrebor non ci abbandonerà... :D

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) si è bloccata l'operazione? :)

non lo dico per mettere fretta, sia ben chiaro, ma solo per sapere se sono io a non aver ricevuto i messaggi che Otrebor doveva inviarci lunedi... :P

grazie

Tranquillo, anch'io.

Ma credo che presto avremo i dati.

Otrebor non ci abbandonerà... :D

Vincenzo.

suppongo anche io,

avrà avuto qualche contrattempo,

maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho inviato i dati per il pagamento della moneta a tutti coloro i quali dovro' spedirla.

nel pm che mi invierete a pagamento effettuato, indicate anche il vostro indirizzo per poter effettuare la spedizione.

...e scusate per il ritardo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ho inviato i dati per il pagamento della moneta a tutti coloro i quali dovro' spedirla.

nel pm che mi invierete a pagamento effettuato, indicate anche il vostro indirizzo per poter effettuare la spedizione.

...e scusate per il ritardo :P

:)

Ciao Roberto, pls controlla se il msg l'hai inviato anche a me perchè io non l'ho ricevuto,

Ti ringrazio, ciao

Giampy2004/Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, questa mattina sono partite le spedizioni per i seguenti utenti:

Legioprimigenia

Maxxi

Agos1977

uzifox

Democopy

pilletta

quasar

appena arriveranno gli altri pagamenti effettuero' le restanti spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho inviato i dati per il pagamento della moneta a tutti coloro i quali dovro' spedirla.

nel pm che mi invierete a pagamento effettuato, indicate anche il vostro indirizzo per poter effettuare la spedizione.

...e scusate per il ritardo :P

:)

Ciao Roberto, pls controlla se il msg l'hai inviato anche a me perchè io non l'ho ricevuto,

Ti ringrazio, ciao

Giampy2004/Giampaolo

mi sei sfuggito giampaolo ;)

ti invio i dati in mp

Link al commento
Condividi su altri siti


voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica

Non ho capito niente. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica

forse non te lo hanno accettato perchè l'importo è inferiore a 2€ che devi dare come tassa è l'unica spiegazione visto che io ho fatto tutto con il sito delle poste prova ad andare in post e vedi se te la fanno fare

Link al commento
Condividi su altri siti


voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica

Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica

Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh:

Sicuro, sicuro, ma le spese di commissione sono diverse: mi sembra il doppio o quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti


voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica

Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh:

Sicuro, sicuro, ma le spese di commissione sono diverse: mi sembra il doppio o quasi...

Io il pagamento l'ho fatto oggi alle poste e non ho avuto problemi.

Ricarica da 1 € + 1 € di tassa. .

L'unico fatto che la commessa è rimasta interdetta vista l'esiguità della somma e prima mi ha chiesto...1 €, forse voleva dire 100 €.

Link al commento
Condividi su altri siti


si alle poste la tassa è di 1€ invece al tabacchino è di 2€ comunque stamani mi è arrivata la busta perfetta con i 2 pezzi da 10 cent perfetti grazie a otrebor

Link al commento
Condividi su altri siti


Rientrando a casa per la pausa,ho avuto la piacevole sorpresa della lettera col 10 centesimi!

Voglio ringraziare Otrebor non solo per la moneta,splendida e luccicante ma anche per avermi dato l'opportunità di prendere parte alla prima razzia.

Grazie,Otrebor :)

Link al commento
Condividi su altri siti


voi non avete problemi a ricaricare solo un euro a me al tabacaio hanno fatto storie e non hanno accettato la mia ricarica

Io ho fatto online tramite la mia postepay e cmq recandoti alle poste non dovrebbero farti problemi...non sapevo che si potesse fare la ricarica anche al tabaccaio...siete sicuri? :huh:

Sicuro, sicuro, ma le spese di commissione sono diverse: mi sembra il doppio o quasi...

Io il pagamento l'ho fatto oggi alle poste e non ho avuto problemi.

Ricarica da 1 € + 1 € di tassa. .

L'unico fatto che la commessa è rimasta interdetta vista l'esiguità della somma e prima mi ha chiesto...1 €, forse voleva dire 100 €.

In passato è capitato anche a me, ma ritengo che sia comunque comodissima anche quando la ricarica è di un solo euro!

Mi auspico però che la tariffa non lieviti...

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro)

proverò alla posta domani

grazie ancora

loui

Modificato da loui
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro)

proverò alla posta domani

grazie ancora

loui

Non capisco! Spiegati meglio: alle poste si rifiutano di fare una ricarica da 1 € ???

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro)

proverò alla posta domani

grazie ancora

loui

Non capisco! Spiegati meglio: alle poste si rifiutano di fare una ricarica da 1 € ???

credo cheloui intendesse dire che dal tabaccaio si siano rifiutati di effettuare la ricarica...

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per le risposte e mi scuso se non sono stato chiaro volevo dire che per loro il saldo di un euro è troppo basso il minimo è di 5 euro (per loro)

proverò alla posta domani

grazie ancora

loui

Non capisco! Spiegati meglio: alle poste si rifiutano di fare una ricarica da 1 € ???

credo cheloui intendesse dire che dal tabaccaio si siano rifiutati di effettuare la ricarica...

E perchè mai? L'importante è pagare la commissione pari a 2€ !

Link al commento
Condividi su altri siti


E perchè mai? L'importante è pagare la commissione pari a 2€ !

Anche a me dissero alle Poste che l'importo minimo da ricaricare è di 5€. Quella volta però era la prima ricarica che facevo al momento dell'attivazione della carta. Non so se per le ricariche successive è sufficiente solo 1€; dai post letti sembrerebbe di si.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me dissero alle Poste che l'importo minimo da ricaricare è di 5€. Quella volta però era la prima ricarica che facevo al momento dell'attivazione della carta. Non so se per le ricariche successive è sufficiente solo 1€; dai post letti sembrerebbe di si.

Alle Poste puoi pagare pure un euro,la prima solo te ne chiedono almeno 5.Nelle ricevitorie Sisal c'è un minimo.Ho letto 5 ma è certo che c'è perchè una volta sbagliai un importo e volevo integrarlo.Niente da fare,dovetti integrarlo online perchè erano 2 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.