Vai al contenuto
IGNORED

MERCATINO DI MONDOVI' (CN)


Risposte migliori

Vi segnalo che ogni 4 domenica del mese c'è il mercatino del collezionismo in cui vi sono molti banchetti che vendono monete.

Il mercatino si trova a MONDOVI' (CUNEO).

Se alla community fa piacere posso continuare a segnalare altri mercatini del Piemonte sperando che non vengano fraintesi come spamming! :)

Ciao a tutti,
Siriogatto :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='picchio' date='23 novembre 2005, 22:48']E' un addio il Suo ?
Che non avesse tempo per seguire il forum probabilmente lo sapeva anche prima che si registrasse, prima che ci dicesse che è un commerciante, e prima che ci facesse sapere dove trovarLa caso mai ce ne fosse bisogno.

E' proprio vero che la pubblicità più che l'anima del commercio è il commercio dell'anima (la nostra di numismatici).
[right][snapback]72406[/snapback][/right]
[/quote]


Il mio non è un addio (tocco ferro), ma era solo una comunicazione per i due amici che mi hanno scritto... forse sono stato frainteso e mi dispiace per questo...

Scrivo qua perchè purtroppo il precedente thread è stato lucchettato.

In ogni caso chi mi conosce sà che sono una persona socievole e che odia le diatribe e le discussioni futili, per cui invito il gentile signor Picchio, qualora lui lo voglia, ad una stretta di mano virtuale.

Mi scuso se non ho letto a fondo le regole. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio per la segnalazione del mercatino di Mondovi' (Cn) , anche se e' troppo distante per me per farci una scappata di poche ore :)
Se hai altri indicazioni di mercatini che non conosco in provincia di To mi fa piacere riceverle

p.s visto che a quanto leggo Siriogatto si e' scusato gentilmente con Picchio , lascerei cadere la diatriba dell' altro post :)
Sperando che anche questa discussione non venga chiusa velocemente ;) Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='24 novembre 2005, 08:58']Ti ringrazio per la segnalazione del mercatino di Mondovi' (Cn) , anche se e' troppo distante per me per farci una scappata di poche ore  :)
Se hai altri indicazioni di mercatini che non conosco in provincia di To mi fa piacere riceverle

p.s visto che a quanto leggo Siriogatto si e' scusato gentilmente con Picchio , lascerei cadere la diatriba dell' altro post  :)
Sperando che anche questa discussione non venga chiusa velocemente  ;)
[right][snapback]72451[/snapback][/right]
[/quote]

quoto Piergi00

voglio solo ricordare che la pubblicità nel forum non è gradita quanto invece sono graditi gli interventi seri e costruttivi che possano farci crescere tutti nella conoscenza della numismatica nei suoi vari settori, mio parere personale è che ogni intervento nelle discussioni fatto anche da neofiti( o quasi, come me) possa sempre esere gradito a condizione che non sia volto a sminuire la serietà del Forum, quindi ben vengano segalazioni di mercatini o convegni numismatici che possano contribuire a farci incontrare anche e sopratutto per scambiarci opinioni ed esperienze sulla nostra passione al di fuori del nostro lavoro.
rigraziando e sentitamente salutando vecchi e nuovi amici

SERGIO
Link al commento
Condividi su altri siti


Giustamente ogni forum ha le sue regole, che per mancanza di tempo non avevo letto, ma che ho provveduto a farlo.

Io mi ritengo un "divoratore" del web, ovvero che navigo a più non posso alla continua scoperta di nuovi lidi sia per hobby, sia per lavoro.

Io sono iscritto a moltissimi forum ed ero abituato che ognuno poteva segnalare il proprio posto in cui fa il banco ed il proprio sito internet ecc.

Bene! Qui non si può fare... rispetto e mi adeguo.

Tornando a noi, qui in Piemonte di mercatini ce ne sono una miriade...

Per l'amico Pier: non mancherò a segnalarti nuovi mercatini situati nella provincia di Torino, magari anche in privato.

Buona giornata a tutti,
Siriogatto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.