dott. Gordon Freeman Inviato 15 Agosto, 2010 #1 Inviato 15 Agosto, 2010 salve vorrei un informazione per quanto riguarda la monetazione etrusca di bronzo, della tipologia con testa elmata di minerva o marte o altro ,e legenda al dritto Cita
numizmo Inviato 16 Agosto, 2010 #2 Inviato 16 Agosto, 2010 salve vorrei un informazione per quanto riguarda la monetazione etrusca di bronzo, della tipologia con testa elmata di minerva o marte o altro ,e legenda al dritto quale informazione? Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 16 Agosto, 2010 Autore #3 Inviato 16 Agosto, 2010 se esistono con questa tipologia! Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 16 Agosto, 2010 Autore #4 Inviato 16 Agosto, 2010 vi spiego, visitando un museo locale, ho visto in bacheca questo tipo di moneta, con delle lettere strane al dritto, il retro non era visibile pero', non essendoci riferimenti in bacheca ho pensato fosse etrusca date le lettere, il museo e' sia romano che etrusco e questa stava insieme ad altre monete che erano romane ma anche preromane , ecco il perche della mia domanda sapete qualcosa? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..