Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve :hi:

non è il superenalotto ma per alleggerire la serietà dell'identificazione

:drinks: offro una bevuta a chi riescira almeno ad avvicinarsi all'identificazione di questa presunta moneta

per adesso non aggiungo ne peso ne diametro

ma se troppo difficile lo farò

scherzi a parte non so nemmeno da che parte fotografarla :lol:

a presto

Awards

Inviato

Sembra un fuso . Oppure sono fuso io :P

Ciaoooo

Inviato

oncia giano/mercurio :rolleyes:

astragalo/valore.

ho vinto qualche cosa?! :D

Inviato

oncia giano/mercurio :rolleyes:

astragalo/valore.

ho vinto qualche cosa?! :D

:nono: :blum: non credo

metto i datii? :diablo: :diablo: no aspetta ancora un pò

Awards

Inviato (modificato)

Sembra un fuso . Oppure sono fuso io :P

Ciaoooo

:lol: :lol: :lol: troppo facile

oddio magari il metallo è stato fuso ;)

ciao adolfos settembre si avvicina :)

Modificato da scacchi
Awards

Inviato

L'ipotesi di Franco mi sembrava ragionevole . Dacci qualche indizio in più :D Una pulitina no , vero ? Oppure hai i bulini spuntati :P ?

Inviato

L'ipotesi di Franco mi sembrava ragionevole . Dacci qualche indizio in più :D Una pulitina no , vero ? Oppure hai i bulini spuntati :P ?

altro che bulini non so che ci vorrebbe per pulirla

ok peso gr.1 diametro mm. 10

a presto

Awards

Inviato
:sorry: :cray: bella cantonata abbiamo preso . Dalle immagini sembrava molto più pesante e consistente. Togliendo le concrezioni calcaree peserebbe ulteriormente meno di 1 g. !! Non saprei veramente cosa dire e mi ritiro in buon ordine . Comunque aspettati presto vendetta :lol: :lol:

Inviato

Non vorrei prendere una cantonata, ma per me è un triente di peso ridotto, mi sembra di vedere il volto di minerva con dei globetti davanti. Se ci azzecco entro nella storia. :lol: :D

Inviato

per me è un triente di peso ridotto

Troppo ridotto :nono:

Inviato

per me è un triente di peso ridotto

Troppo ridotto :nono:

Uhm... in effetti hai ragione... eppure quel volto mi lascia perplesso... potrebbe essere greca secondo voi?

Inviato

per me è di zecca siceliota, forse siracusana, oppure punica con testa di tanit al dritto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.