Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve :hi:

non è il superenalotto ma per alleggerire la serietà dell'identificazione

:drinks: offro una bevuta a chi riescira almeno ad avvicinarsi all'identificazione di questa presunta moneta

per adesso non aggiungo ne peso ne diametro

ma se troppo difficile lo farò

scherzi a parte non so nemmeno da che parte fotografarla :lol:

a presto

Awards

Inviato

Sembra un fuso . Oppure sono fuso io :P

Ciaoooo

Inviato

oncia giano/mercurio :rolleyes:

astragalo/valore.

ho vinto qualche cosa?! :D

Inviato

oncia giano/mercurio :rolleyes:

astragalo/valore.

ho vinto qualche cosa?! :D

:nono: :blum: non credo

metto i datii? :diablo: :diablo: no aspetta ancora un pò

Awards

Inviato (modificato)

Sembra un fuso . Oppure sono fuso io :P

Ciaoooo

:lol: :lol: :lol: troppo facile

oddio magari il metallo è stato fuso ;)

ciao adolfos settembre si avvicina :)

Modificato da scacchi
Awards

Inviato

L'ipotesi di Franco mi sembrava ragionevole . Dacci qualche indizio in più :D Una pulitina no , vero ? Oppure hai i bulini spuntati :P ?

Inviato

L'ipotesi di Franco mi sembrava ragionevole . Dacci qualche indizio in più :D Una pulitina no , vero ? Oppure hai i bulini spuntati :P ?

altro che bulini non so che ci vorrebbe per pulirla

ok peso gr.1 diametro mm. 10

a presto

Awards

Inviato
:sorry: :cray: bella cantonata abbiamo preso . Dalle immagini sembrava molto più pesante e consistente. Togliendo le concrezioni calcaree peserebbe ulteriormente meno di 1 g. !! Non saprei veramente cosa dire e mi ritiro in buon ordine . Comunque aspettati presto vendetta :lol: :lol:

Inviato

Non vorrei prendere una cantonata, ma per me è un triente di peso ridotto, mi sembra di vedere il volto di minerva con dei globetti davanti. Se ci azzecco entro nella storia. :lol: :D

Inviato

per me è un triente di peso ridotto

Troppo ridotto :nono:

Inviato

per me è un triente di peso ridotto

Troppo ridotto :nono:

Uhm... in effetti hai ragione... eppure quel volto mi lascia perplesso... potrebbe essere greca secondo voi?

Inviato

per me è di zecca siceliota, forse siracusana, oppure punica con testa di tanit al dritto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.