Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Agosto, 2010 #1 Inviato 31 Agosto, 2010 Giornata speciale oggi, tanti amici da festeggiare, mando i miei migliori Auguri a tutti, anche ai non nominati, ma in particolare al mio carissimo amico Roth, al quale sono particolarmente vicina, mando un Augurio speciale che spero in qualche modo arrivi al suo corpo oltre che al suo spirito. BUON COMPLEANNO A TUTTI Giò :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
odjob Inviato 31 Agosto, 2010 #3 Inviato 31 Agosto, 2010 Salute mi associo agli auguri e li faccio splendidi ;) --Auguroni -odjob Cita
Mirko8710 Inviato 31 Agosto, 2010 #6 Inviato 31 Agosto, 2010 Tantissimi auguri a tutti!!!! Cita Awards
417sonia Inviato 31 Agosto, 2010 Supporter #7 Inviato 31 Agosto, 2010 Auguri a tutti anche da parte mia. Permettetemi un augurio particolare a Roth che - credo - sia uno dei "Senatori" del forum. ;) Saluti luciano Cita
petronius arbiter Inviato 31 Agosto, 2010 #8 Inviato 31 Agosto, 2010 Auguri!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: petronius :) Cita
roth37 Inviato 31 Agosto, 2010 #10 Inviato 31 Agosto, 2010 (modificato) Molte grazie a voi tutti. Oggi è stata una bella giornata anche se ogni giorno invecchiamo velocemente un po' tutti ! Ma chi ne ha di più lo fa ancora più velocemente, non si sa perchè, ma questa è una sensazione molto comune roth37 Modificato 31 Agosto, 2010 da roth37 Cita
flakin Inviato 31 Agosto, 2010 #11 Inviato 31 Agosto, 2010 Ciao a Tutti e grazie mille... un salutone a tutti voi... e adesso spero di ritrovare il giusto equilibrio per ritornare a seguire le cose che mi piacciono di più e perchè no rivedere anche tanti amici di nuovo ciao e grazie saluti Flak! Cita
angelonidaniele Inviato 8 Settembre, 2010 #12 Inviato 8 Settembre, 2010 in ritardo ma auguroni a tutti le ferie mi hanno fatto assentare :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..