carlos1973 Inviato 2 Settembre, 2010 #1 Inviato 2 Settembre, 2010 Tra le altre il gioielliere/orologiaio non specializzato aveva anche questo zecchino d'oro (Lui ritiene sia autentico). Ho potuto fotografarlo, ma non l'ho pesato. Nel caso decidessi di acquistarlo qual'è un importo ragionevole? Grazie Carlo Cita
carlos1973 Inviato 2 Settembre, 2010 Autore #2 Inviato 2 Settembre, 2010 Aggiungo anche l'altro lato... Cita
TIBERIVS Inviato 2 Settembre, 2010 #3 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) Sull'autenticità avrei grossi dubbi..... se è d'oro a peso. saluti TIBERIVS ps Potrebbe essere anche un'imitazione di zecchino veneziano, Modificato 2 Settembre, 2010 da TIBERIVS Cita
rick2 Inviato 2 Settembre, 2010 #4 Inviato 2 Settembre, 2010 (modificato) falso e non penso sia neanche una imitazione balcanica. solo un falso ciao Modificato 2 Settembre, 2010 da rick2 Cita
417sonia Inviato 2 Settembre, 2010 Supporter #5 Inviato 2 Settembre, 2010 Buona serata La prima foto è troppo piccola per poter leggere il nome del doge; l'altra - più grandicella - presenta delle scritte sul contorno che proprio non mi piacciono. Ho molti dubbi al riguardo e nel dubbio, meglio desistere..... Saluti luciano Cita
carlos1973 Inviato 6 Settembre, 2010 Autore #6 Inviato 6 Settembre, 2010 Grazie a tutti per le cortesi osservazioni. E' bello poter contare su persone appassionate e competenti. Grazie CarloS Cita
grigioviola Inviato 9 Settembre, 2010 #7 Inviato 9 Settembre, 2010 sarebbe interessante vedere delle foto più grandi... non è il mio campo, ma posso azzardare che il rovescio inquieta assai! l'interessante starebbe nel capire il doge e soprattutto se si tratta di un falso d'epoca. in questo caso potrebbe avere un certo interesse! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..