Papillon Inviato 21 Settembre, 2010 #51 Inviato 21 Settembre, 2010 Ho avuto esattamente quelli che ho elencato: Rotolini e bustine. Purtroppo a parte il 10 centesimi 2009, tutti gli altri erano già in mio possesso. Poi, solo indicativamente, ho postato i rotolini del 2002 e del 2009 che mi mancano, per sottolineare la sfortuna che molti tagli che mi hanno dato già li possedevo. Vincenzo. Beh Vincenzo, allora sono disponibilissimi!!! Cita
Vincenzo Inviato 21 Settembre, 2010 #52 Inviato 21 Settembre, 2010 Ho avuto esattamente quelli che ho elencato: Rotolini e bustine. Purtroppo a parte il 10 centesimi 2009, tutti gli altri erano già in mio possesso. Poi, solo indicativamente, ho postato i rotolini del 2002 e del 2009 che mi mancano, per sottolineare la sfortuna che molti tagli che mi hanno dato già li possedevo. Vincenzo. Beh Vincenzo, allora sono disponibilissimi!!! Ti riferisci alle annate in generale o al posto in cui dovrei andare a prenderli. Vincenzo. Cita
Papillon Inviato 21 Settembre, 2010 #53 Inviato 21 Settembre, 2010 Ho avuto esattamente quelli che ho elencato: Rotolini e bustine. Purtroppo a parte il 10 centesimi 2009, tutti gli altri erano già in mio possesso. Poi, solo indicativamente, ho postato i rotolini del 2002 e del 2009 che mi mancano, per sottolineare la sfortuna che molti tagli che mi hanno dato già li possedevo. Vincenzo. Beh Vincenzo, allora sono disponibilissimi!!! Ti riferisci alle annate in generale o al posto in cui dovrei andare a prenderli. Vincenzo. No, mi riferisco solo al fatto che ti hanno dato i rotoli! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..