Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Guysimpsons

Ho comprato una lente e un paio di pinze

Risposte migliori

Guysimpsons

Ora riceverò un po' di insulti :D :D :D !!

Lente di ingrandimento e pinze non le ho mai utilizzate a scopo numismatico ma per me sono un ottimo ausilio per estrarre le spine conficcate in mani e piedi dei ragazzi delle colonie estive!! :P

L' esperienza di un mese e mezzo fatta l'anno scorso mi ha insegnato che "un classico" delle colonie estive (soprattutto in montagna !) è la spina conficcata nel dito !

Quest'anno a Veronafil mi sono attrezzato e devo dire che quest'estate mi sono stati davvero utili !!

Sono un dissacratore lo so !! :P :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

Ora riceverò un po' di insulti :D :D :D !!

Lente di ingrandimento e pinze non le ho mai utilizzate a scopo numismatico ma per me sono un ottimo ausilio per estrarre le spine conficcate in mani e piedi dei ragazzi delle colonie estive!! :P

L' esperienza di un mese e mezzo fatta l'anno scorso mi ha insegnato che "un classico" delle colonie estive (soprattutto in montagna !) è la spina conficcata nel dito !

Quest'anno a Veronafil mi sono attrezzato e devo dire che quest'estate mi sono stati davvero utili !!

Sono un dissacratore lo so !! :P :P

Per le spine nel dito usa le tronchesine :spiteful:

Tolto il dito, tolto il dolore :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Per le spine nel dito usa le tronchesine :spiteful:

E vedrai che la prossima volta staranno più attenti :8): :8): :8):

petronius B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ramon_fonst

[Per le spine nel dito usa le tronchesine :spiteful:

Ti auguro non ti finisca mai una spina nelle mutande..... :wacko: :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

[Per le spine nel dito usa le tronchesine :spiteful:

Ti auguro non ti finisca mai una spina nelle mutande..... :wacko: :rofl:

non so dove sei abituato a rovistarti tu ma normalmente le spine si conficcano nelle dita... :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan

Ora riceverò un po' di insulti biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif !!

Lente di ingrandimento e pinze non le ho mai utilizzate a scopo numismatico ma per me sono un ottimo ausilio per estrarre le spine conficcate in mani e piedi dei ragazzi delle colonie estive!! tongue.gif

Sono un dissacratore lo so !! tongue.giftongue.gif

Perché "dissacratore" ? Certo che una pinza è utilissima, del resto fa parte dell'attrezzeria chirurgica.

Non a caso la notissima marca di temperini svizzeri ne inserisce una anche in coltellini multiuso lunghi appena cm. 5,5 smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

Perché "dissacratore" ? Certo che una pinza è utilissima, del resto fa parte dell'attrezzeria chirurgica.

Non a caso la notissima marca di temperini svizzeri ne inserisce una anche in coltellini multiuso lunghi appena cm. 5,5 smile.gif

...dissacratore perchè l'ho comprata a Veronafil e lo scopo per il quale è stata venduta era contemplare delle splendide monete e non dei piedi di adolescenti!! :lol: :lol: :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan

...dissacratore perchè l'ho comprata a Veronafil e lo scopo per il quale è stata venduta era contemplare delle splendide monete e non dei piedi di adolescenti!! laugh.giflaugh.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

"contemplare piedi di adolescenti".....confused.gifconfused.gifconfused.gifbiggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

"contemplare piedi di adolescenti".....confused.gifconfused.gifconfused.gifbiggrin.gif

...alla ricerca di spine!! :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti