Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
iachille

Nokia 1100

Risposte migliori

iachille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Robe da matti. Storia tra l'altro alquanto strana... mi pare perlomeno dubbio che qualcuno possa investire 25mila Euro per comprare uno strumento che (forse) potrebbe aiutarlo a commettere un reato. Comprarlo su ebay, oltretutto, dove un acquisto del genere non passerebbe certamente inosservato a chi di dovere. Difatti su ebay si vedono alcune inserzioni a questi prezzi folli, ma ricercando nelle aste scadute non vedo alcuna asta andata a buon fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

La stupidità umana è come l'intelligenza...... non ha confini!

Quello che ha acquistato l'asta a 1000 euro è il portabandiera oppure è solo da "imbocco". Visto che si trovano ancora adesso a 30/40 euro

http://cgi.ebay.it/NOKIA-1100-GARANZIA-WAP-GIOCHI-OFFERTA-1100-/230491225637?pt=Telefoni_cellulari&hash=item35aa58fe25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Penso che se domani esce un'articolo che gli escrementi umani dopo aver mangiato pesce azzuro hanno un contenuto d'oro di 1 grammo ogni Kilo la gente a casa starà tutto il giorno con le mani nel....... bagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:silly: :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DragoDormiente

Penso che se domani esce un'articolo che gli escrementi umani dopo aver mangiato pesce azzuro hanno un contenuto d'oro di 1 grammo ogni Kilo la gente a casa starà tutto il giorno con le mani nel....... bagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silly.gifrofl.gif

Ehi, io produco più di un kg di escrementi al dì! Se mi cercate mi trovate in bagno!laugh.gifcrazy.gifcrazy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iachille

La stupidità umana è come l'intelligenza...... non ha confini!

Quello che ha acquistato l'asta a 1000 euro è il portabandiera oppure è solo da "imbocco". Visto che si trovano ancora adesso a 30/40 euro

http://cgi.ebay.it/NOKIA-1100-GARANZIA-WAP-GIOCHI-OFFERTA-1100-/230491225637?pt=Telefoni_cellulari&hash=item35aa58fe25

Devono avere queste caratteristiche.

http://completed.shop.ebay.it/i.html?_nkw=nokia+rh+17&_sacat=0&_sop=3&LH_PrefLoc=2&LH_Complete=1&_odkw=nokia&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Peccato, i miei due esemplari sono Made In Hungary... <_<

Ci avrei comprato un sacco di belle monetine altrimenti... :P

Notizia curiosa comunque, grazie!

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti