abiumar Inviato 6 Settembre, 2010 #1 Inviato 6 Settembre, 2010 Stranamente nessuno ha ancora segnalato l'importante evento annuale vicentino. Beh... lo faccio io. VICENZA NUMISMATICA Fiera di Vicenza 1-2 ottobre 2010 Via dell'Oreficeria, 16 Orari: Venerdì 1 ottobre: 09.30 - 19.00 Sabato 2 ottobre: 09.30 - 17.00 Ingresso gratuito Programma Mostra Mostre collaterali Info & logistica Praticamente mi pare che manchi solo l'indicazione degli espositori commerciali. Da un punto di vista culturale mi pare che ci sia da laccarsi i baffi... (per chi li ha, ovviamente :lol: ) Sottolineerei la celebrazione congiunta del Centenario del CNI da parte della Società Numismatica Italiana e dell'Accademia Italiana di Studi Numismatici.
petronius arbiter Inviato 6 Settembre, 2010 #2 Inviato 6 Settembre, 2010 Stranamente nessuno ha ancora segnalato l'importante evento annuale vicentino. Da giugno ;) petronius :)
abiumar Inviato 6 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2010 Stranamente nessuno ha ancora segnalato l'importante evento annuale vicentino. Da giugno ;) petronius :) Ops... :blush: Pardon.
ADMIN incuso Inviato 6 Settembre, 2010 Staff ADMIN #4 Inviato 6 Settembre, 2010 Interessante la prevista presentazione di numispedia di Fabio Gigante. Per chi non lo sapesse è un progetto del tutto simile ai nostri cataloghi online e sono curioso di vedere che novita' ci sono su questo fronte. Per chi volesse gustarsi una anteprima (probabilmente molto "lavori in corso"): http://www.numispedia.it/numispedia.html
picchio Inviato 7 Settembre, 2010 #5 Inviato 7 Settembre, 2010 Non mi pare al momento si veda molto, comunque come sistema mi pare essere abbastanza pratico.
riccardo86 Inviato 7 Settembre, 2010 #6 Inviato 7 Settembre, 2010 ci sarò ci sarò ci sarò e non vedo l'ora
danielealberti Inviato 8 Settembre, 2010 #7 Inviato 8 Settembre, 2010 Continuiamo la discussione nella sezione Raduni. Daniele
Risposte migliori