Philip Roth Inviato 24 Novembre, 2012 #101 Inviato 24 Novembre, 2012 (modificato) A chi era stata dedicata la commemorativa lo sapevo, mi interessava cosa rappresentavano i lati della moneta. Comunque l'ho trovato sul tuo link. Grazie. Un lato rappresenta una maschera da scherma con un fioretto visto da davanti, l'altra sette spade incrociate (non so se la squadra fosse composta da sette elementi) ed il nome di uno dei 'vincitori' in alto a sinistra. Modificato 24 Novembre, 2012 da Philip Roth Cita
nerone69 Inviato 24 Novembre, 2012 #102 Inviato 24 Novembre, 2012 A chi era stata dedicata la commemorativa lo sapevo, mi interessava cosa rappresentavano i lati della moneta. Comunque l'ho trovato sul tuo link. Grazie. Un lato rappresenta una maschera da scherma con un fioretto visto da davanti, l'altra sette spade incrociate (non so se la squadra fosse composta da sette elementi) ed il nome di uno dei 'vincitori' in alto a sinistra. Grazie l'avevo gia trovato sul link di diego84.;) La squadra era di sette persone. Cita Awards
Philip Roth Inviato 25 Novembre, 2012 #103 Inviato 25 Novembre, 2012 A chi era stata dedicata la commemorativa lo sapevo, mi interessava cosa rappresentavano i lati della moneta. Comunque l'ho trovato sul tuo link. Grazie. Un lato rappresenta una maschera da scherma con un fioretto visto da davanti, l'altra sette spade incrociate (non so se la squadra fosse composta da sette elementi) ed il nome di uno dei 'vincitori' in alto a sinistra. Grazie l'avevo gia trovato sul link di diego84. ;) La squadra era di sette persone. Prego, figurati!!! 1 Cita
Jan€ Inviato 18 Dicembre, 2012 #104 Inviato 18 Dicembre, 2012 Comunque non credo si tratti di un fioretto. Cvetko infatti tirava di sciabola! Cita Awards
nerone69 Inviato 18 Dicembre, 2012 #105 Inviato 18 Dicembre, 2012 (modificato) La Repubblica di Slovenia deve emettere monete da collezione per commemorare il 100 ° anniversario della prima medaglia olimpica vinta da uno sloveno, come membro del team austriaco. Il fronte delle monete presenta una serie di punti raffiguranti una maschera scherma, mentre il lato opposto presenta sette sciabole disposti al centro. Le sciabole sono collegate da un cerchio, che rappresenta l'unità dei sette membri del team. Modificato 18 Dicembre, 2012 da nerone69 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..