rick2 Inviato 13 Settembre, 2010 #1 Inviato 13 Settembre, 2010 c `e ` qualcuno che e` registrato con zeno.ru? vorrei provare ad uploadare qualche immagine con la speranza che mi vengano identificate. al momento non ci si puo` registrare grazie ciao Cita
Ospite Inviato 13 Settembre, 2010 #2 Inviato 13 Settembre, 2010 Ci vado ogni tanto ma già da più di un anno non ci si può più registrare.Chissà perche. Cita
luke_idk Inviato 13 Settembre, 2010 #3 Inviato 13 Settembre, 2010 Avete provato a mandare un'email al contatto di riferimento? Su altri siti, con registrazioni bloccate, mi sono fatto abilitare, dopo richiesta personale. Se non erro, però, qualcuno mi aveva detto di non avere ricevuto risposta Cita
rick2 Inviato 13 Settembre, 2010 Autore #4 Inviato 13 Settembre, 2010 (modificato) gia fatto mi ha risposto uno chidendomi che user volevo avere gli ho risposto la settimana scorsa e non ho piu` sentito niente Se ci fosse qualcuno registrato gli manderei delle foto da postare , tutto li. come credo abbiate visto sto cercando di identificare delle monete indiane e persiane. Modificato 13 Settembre, 2010 da rick2 Cita
rick2 Inviato 14 Settembre, 2010 Autore #6 Inviato 14 Settembre, 2010 son riuscito a registrarmi ! oggi appena posso posto le monete. speriamo di identificarle che sono molto curioso ! ciao e grazie a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..