Tm_NPZ Inviato 23 Settembre, 2010 #51 Inviato 23 Settembre, 2010 Quando si spedisce una raccomandata, la pesano e vedo che da qualche parte lo scrivono. Non dovrebbe essere difficilissimo all'arrivo ripetere la procedura, se il peso è cambiato vuol dire che nel frattempo è successo qualcosa.... :angry: Sì, il peso è spesso scritto sulle ricevute delle Raccomandate (almeno in Italia). Ma ovviamente restano in mano al mittente. Naturale che alle Poste tengano segnato il tutto. Cita
attila650 Inviato 2 Ottobre, 2010 Autore #52 Inviato 2 Ottobre, 2010 Salve a tutti, sto cominciando a riprendermi solo in questi giorni :( ho infatti comprato in un meercatino dell'usato uno splendidido lotto di monete comuni alla modica cifra di 5 euro, il tutto con consegna a mano e niente spedizione. tornando a noi avrei una domanda da porvi nel caso rivedessi la moneta in vendita in un negozio di numismatica come mi dovrei comportare? E se la vedessi su un banchino? e se comparisse in una asta? E' successo a qualcuno? potreste raccontare la vostra esperienza? mi ricordo di qualcuno che scrisse su questo forum a proposito di un ritrovamento di questo tipo in una delle aste sanmarinesi. Un caloroso grazie per le vostre autorevoli opinioni Alessandro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..