KLEJDI Inviato 19 Settembre, 2010 #1 Inviato 19 Settembre, 2010 salve , qualcuno mi saprebbe dire il valore di questa moneta? Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 19 Settembre, 2010 #2 Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) salve , qualcuno mi saprebbe dire il valore di questa moneta? Grazie Salve, prima di tutto Genova o Torino? ;) Penso Torino....., per dare un valore, dovresti postare una foto, perchè tra un BB o un FDC c'è un notevole divario di valore economico. saluti TIBERIVS Modificato 19 Settembre, 2010 da TIBERIVS Cita
KLEJDI Inviato 19 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 19 Settembre, 2010 Allora la zecca non te la so dire perche non me ne intendo ...cmq ecco le foto http://img825.imageshack.us/img825/3705/20lire18272.jpg http://img69.imageshack.us/img69/3261/20lire1827.jpg Cita
giangi_75it Inviato 20 Settembre, 2010 #4 Inviato 20 Settembre, 2010 Ciao, la moneta si presenta discreta direi un BB+. La data è comune e il suo valore è un 20% oltre il vaole dell'oro quindi poco piu' di 200€. Complimenti bell'inizio. Gianluca Cita
Maregno Inviato 20 Settembre, 2010 #5 Inviato 20 Settembre, 2010 Ciao, anzi tutto ti confermo che la zecca è la più comune di questo anno ed è Torino, la moneta in oggetto versa in una conservazione (BB) simile ad un esemplare "coetaneo" che ho di recente venduto, il realizzo è stato di circa 250 Euro. Se proprio la vuoi vendere ti consiglio di farla prima sigillare da un perito e poi grazie a questo piccolo investimento potresti arrivare a sfiorare i 300 Euro. Cita Awards
tuttonero Inviato 20 Settembre, 2010 #6 Inviato 20 Settembre, 2010 Ciao, anzi tutto ti confermo che la zecca è la più comune di questo anno ed è Torino, la moneta in oggetto versa in una conservazione (BB) simile ad un esemplare "coetaneo" che ho di recente venduto, il realizzo è stato di circa 250 Euro. Se proprio la vuoi vendere ti consiglio di farla prima sigillare da un perito e poi grazie a questo piccolo investimento potresti arrivare a sfiorare i 300 Euro. Quanto al grado di conservazione, direi un buon BB. Sul prezzo ti ha già detto tutto Maregno, che ti ha dato anche un eccellente consiglio. Farei così anch'io. Ciao. Giulio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..