karnescim Inviato 1 Dicembre, 2005 #1 Inviato 1 Dicembre, 2005 Per una volta voglio essere io il primo a fare degli auguri, quindi mille di questi giorni a Sadomenico e Desertfox che oggi compiono gli anni, e se per caso vi è venuto qualche capello bianco non toglietelo, pensate alle belle monete d'argento! AUGURONI!! Sergio Cita
Euriale Inviato 1 Dicembre, 2005 #5 Inviato 1 Dicembre, 2005 AVGVRI!!!! a tutti e due BUON COMPLEANNO Cita
petronius arbiter Inviato 1 Dicembre, 2005 #6 Inviato 1 Dicembre, 2005 [b][color=red]DOPPIO COMPLEANNO, DOPPI AUGURI [/color][/b] petronius Cita
Pgl Inviato 1 Dicembre, 2005 #11 Inviato 1 Dicembre, 2005 Auguri a tutti e due anche da parte mia. Pgl Cita
sesino974 Inviato 1 Dicembre, 2005 #12 Inviato 1 Dicembre, 2005 BEh, che dire, auguri a due Volpi,quella del deserto ,che non conosco ,e a quella vecchia volpe di SADOMENICO. felici giorni ad entrambi SERGIO Cita
max65 Inviato 1 Dicembre, 2005 #13 Inviato 1 Dicembre, 2005 Ciao Amici, [color=red]mi associo molto volentieri agli auguri doppi.Buon compleanno![/color] Saluti da Max65 Cita
sadomenico Inviato 1 Dicembre, 2005 #14 Inviato 1 Dicembre, 2005 CHE DIRE ....... SONO SINCERAMENTE COMMOSSO ANCHE SE NON VI CONOSCO DI PERSONA VI RINGRAZIO E........... AUGURI DESERTFOX Domenico Cita
Desertfox Inviato 1 Dicembre, 2005 #15 Inviato 1 Dicembre, 2005 [quote name='karnescim' date='01 dicembre 2005, 13:04']Per una volta voglio essere io il primo a fare degli auguri, quindi mille di questi giorni a Sadomenico e Desertfox che oggi compiono gli anni, e se per caso vi è venuto qualche capello bianco non toglietelo, pensate alle belle monete d'argento! AUGURONI!! Sergio [right][snapback]74360[/snapback][/right] [/quote] Di capelli ormai me ne restano pochi purtroppo Comunque grazie di cuore per gli auguri a tutti i partecipanti del post e auguri a sadomenico, che è la seconda persona che conosco nata in questo giorno (la prima era nata addirittura lo stesso anno!). Ciao a tutti Desertfox Cita
Giango60 Inviato 1 Dicembre, 2005 #16 Inviato 1 Dicembre, 2005 [color=red]AUGURI !!! [/color] [color=red]AUGURI !!! [/color] Anche se in ritardo....... Ciao. Cita
Cercatore Inviato 4 Dicembre, 2005 #18 Inviato 4 Dicembre, 2005 AUGURONI SADOMENICO E DESERTFOX.............. scusatemi per il ritardo...ciao ciao Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..