Vai al contenuto
IGNORED

MONETA DI FRANCESCO GIUSEPPE


duesicilie

Risposte migliori

dalla foto si sembra FDC, è una moneta dell' Austria ed è 1 Florin, ho un catalogo mondiale il World Coins seconda edizione e Mi porta una quotazione di 25,00 per il FDC, però non Ti garantisco che è attendibile. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Volendo parlare di quotazioni più vicine al mercato italiano, il catalogo Alfa delle monete austriache lo valuta 15 euro in SPL e 22 in FDC.

Il catalogo risale al 2006, pur considerando che i cataloghi Alfa sono notoriamente i più "gonfiati" penso che dopo quattro anni si possano ritenere quotazioni attendibili.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, grazie a tutti per le risposte, penso comunque che per le monete che hanno oltre 100 anni, vi sia sempre un plus valore rispetto a quello dell'intrinsico, soprattutto se di conservazione dallo spl in su.

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere io comincio anche per le monete di oltre 100 anni anche bb

Non avra un valore massimo come spl ma io mi accontento che monete bb di oltre 100 anni sono in buona conservazione wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.