Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
angelonidaniele

Carlo emanuele I 1582 B

Risposte migliori

angelonidaniele

dritto post-1443-038898500 1285436296_thumb.jpg :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

rovescio post-1443-013758400 1285436433_thumb.jpg :P un pò inferiore ma si vede la data e la zecca classificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Mi spiegate dove le trovate delle parpaiole così ? Io sopra il MB, o al massimo MB-BB, non ne ho ancora incontrate :(

La tua mi piace Daniele, a parte quella spaccatura la conservazione mi sembra piuttosto buona...anche se stando alle foto non sarei riuscito ad identificarla :unsure:

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

Mi spiegate dove le trovate delle parpaiole così ? Io sopra il MB, o al massimo MB-BB, non ne ho ancora incontrate :(

La tua mi piace Daniele, a parte quella spaccatura la conservazione mi sembra piuttosto buona...anche se stando alle foto non sarei riuscito ad identificarla :unsure:

Lorenzo

quando ci vediamo te le porto cosi le puoi vedere e toccare e magari qualche scambio o altro da queste parti se ne vedono ogni tanto :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
Supporter

Mi sa che tu, Pier e Savoiardo avete qualche "canale preferenziale" con qualche...Savoia... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

Mi sa che tu, Pier e Savoiardo avete qualche "canale preferenziale" con qualche...Savoia... :D

parenti alla lontana lontana lo sai Bernardino rivoli è il paese del conte verde a 10 km avigliana il conte rosso ,il piemonte è il paese dei vini rossi

per il vino non vado matto ma per le rumente savoiarde comincio a dare di testa :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

non è la spaccatura il problema... quella di conio è normale...

il problema è che le parpaiole di bourg erano coniate proprio male.... voglio vedere poi anche le altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti