Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

allora la prima e la terza sono 100 e 500 rupie indiane, sono ancora in corso e non hanno valore oltre quello del cambio 60 rupie per 1 euro , quindi 10 euro

l ultima come sai e un 5000 di bellini serie normale , se e` circolato vale 5000 lire in banca d italia , se fior di stampa qualcosa di piu` ma non piu` di 10 euro

la seconda sono 200 Leke albanesi del 2001 , anche li valore del cambio , se circolate , quindi 1.5 euro , magari qualcosina di piu` se in fds

ciao

• Mi piace 1

Inviato

stato di conservazione BB tutte , (mi sembrano tutte circolate) tranne il 500 rupie che e in MB in piu` con scritta

ciao

• Mi piace 1

Inviato

ma in totale quanto é il valore se portate da un numismatico?

Inviato

un numismatico non credo che abbia interesse per queste banconote.

dovrebbero cambiartele in banca o da un cambia valute ma dopo commissioni penso che ci becchi poco

2.5 per le 5000 lire 9 per le rupie e 1 per l albania , totale 12.5 euro meno commissioni.

• Mi piace 1

Inviato

la ringrazio per il suo aiuto, mi è stato molto d'aiuto :) !!!

Inviato

la ringrazio per il suo aiuto, mi è stato molto d'aiuto :) !!!

ma di niente

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.