Matteo91 Inviato 28 Settembre, 2010 #1 Inviato 28 Settembre, 2010 (modificato) buonasera, ho trovato questa medaglia in casa. pensavo fosse "robaccia" onestamente :P Però forse è una medaglia "vera" :) dopo una breve ricerca ho trovato un sito di medaglie che la vende con base d'asta 5 euro. riuscireste ad identificarla? anticipatamente ringrazio, matteo diametro 5 cm Modificato 28 Settembre, 2010 da Matteo91 Cita Awards
sandokan Inviato 28 Settembre, 2010 Supporter #3 Inviato 28 Settembre, 2010 Ho trovato la seguente notizia che ha attinenza con la tua medaglia : "Robert B. Simonds (1939-2009) era uno schermidore statunitense che, durante i giochi olimpici, ebbe l'onore di essere nominato Cavaliere in Francia, a Le Vieux Moulin Nestou Cros-de-Cagne" A mio parere, non credo si tratti di una delle onorificenze ufficiali della Repubblica Francese quanto di un riconoscimento concesso dalle autorità locali del luogo (come l'Ambrogino d'Oro a Milano, il Nettuno d'Oro a Bologna, ecc.ecc.) . Cita
Matteo91 Inviato 29 Settembre, 2010 Autore #4 Inviato 29 Settembre, 2010 grazie sandokan :) quando ho un pò di tempo provo anche io a fare ricerche più approfondite.. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..