Nippo Inviato 29 Settembre, 2010 #1 Inviato 29 Settembre, 2010 Buonasera a tutti i lamonetiani, Vi scrivo per sottoporvi questa moneta di mia recente acquisizione. La moneta mi piace molto...dell'acquisto ne ero tranquillo e sicuro, senonché, adesso, vedendola in mano, questo strano bordo "sdoppiato" mi dà qualche angoscia...secondo il vs. parere, e chiedo in particolare a chi studia e colleziona magnogreche, è normale? Ci sono casi di bordo sdoppiato in questo modo per "sbalzo" di colpo di martello o qualcosa di simile? E' un "errore" di battitura riscontrabile oppure dà adito a falsificazioni o montature strane? Grazie a quanti vorranno rispondermi e a coloro che decideranno di leggere questo mio post. Cita
Nippo Inviato 29 Settembre, 2010 Autore #2 Inviato 29 Settembre, 2010 Questo un dettaglio del bordo...mi scuso per la qualità delle immagini ma sono abbastanza neofita con la fotocamera, oltre a non disporre dei mezzi adeguati alla ripresa nitida delle monete... Cita
Nippo Inviato 30 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) Gradirei qualche parere...nessuno?? Modificato 30 Settembre, 2010 da Nippo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..