Mirko8710 Inviato 19 Marzo, 2011 #676 Inviato 19 Marzo, 2011 Grazie anche da parte mia maxxi!!! Cita Awards
agos1977 Inviato 19 Marzo, 2011 #677 Inviato 19 Marzo, 2011 Supermegagrazie maxxi!!! Siete tutti fantastici!!! Cita
skaterghost Inviato 19 Marzo, 2011 #678 Inviato 19 Marzo, 2011 Un ringraziamento pubblico anche da parte mia per l'amico maxxi, lo ringrazio tanto per la disponibilità dimostratami. :good: :good: :clapping: :clapping: :clapping: :good: :good: Continuo dicendo che sempre nella mattinata di oggi ho consegnato : N° 4 copie a BRIK (3 copie x lui e 1 copia x Rob) N° 1 copia a Renato.ber Devo dire che è sempre un piacere conoscere i ragazzi del forum :friends: Invito @LZP@ e alteras a contattarmi per accordarci per lo scambio del libro in questione. :) Cita
rorone Inviato 19 Marzo, 2011 #679 Inviato 19 Marzo, 2011 Ringrazio maxxi e skaterghost per i passaggi della mia copia del libro! Monumentali :happyspoonboy: Cita
savoiardo Inviato 22 Marzo, 2011 Supporter #680 Inviato 22 Marzo, 2011 ieri sera daniele mi ha consegnato i libri... ringrazio tutti coloro che grazie al loro impegno hanno permesso che la cosa sia stata diventata posibile quello che siamo riusciti a fare è un'altra riprova che siamo una community funzionante! Cita
maxxi Inviato 22 Marzo, 2011 #681 Inviato 22 Marzo, 2011 Grazie a tutti per i ringraziamenti... :) mi ha fatto piacere rendermi utile a questo forum, e se in futuro dovesse capitare la necessità di una "staffetta" Sorbolo-Bologna lo rifarò molto volentieri maxxi. :) Cita
snam Inviato 28 Marzo, 2011 #682 Inviato 28 Marzo, 2011 Ciao, fino ad ora ne ho consegnate 6. ciao MILANO (Ghezzi60 1) BRESCIA - mangiafuoco 1 - timbro Lamoneta: SI VARESE - flepre 1 - timbro Lamoneta: SI ciao Cita
rob Inviato 30 Marzo, 2011 #683 Inviato 30 Marzo, 2011 Dopo lunga assenza dal forum mi pare d'obbligo per prima cos ringraziare Skaterghost e Brik per avermi portato il tomo! Cita
odysseos Inviato 1 Aprile, 2011 #684 Inviato 1 Aprile, 2011 scusate vi è rimasto ancora qualche volume? Cita
ADMIN incuso Inviato 1 Aprile, 2011 Staff ADMIN #685 Inviato 1 Aprile, 2011 Rammento che domenica a Sorbolo porterò le copie per niko e jaki Cita
snam Inviato 1 Aprile, 2011 #686 Inviato 1 Aprile, 2011 (modificato) scusate vi è rimasto ancora qualche volume? Ciao senti via MP Polg,lui ha delle copie in più! Ciao! Modificato 1 Aprile, 2011 da snam Cita
niko Inviato 2 Aprile, 2011 #687 Inviato 2 Aprile, 2011 Rammento che domenica a Sorbolo porterò le copie per niko e jaki La daresti a Davide? Grazie. Io non ci sarò purtroppo. Saluti, N. Cita
delboyd Inviato 4 Aprile, 2011 #689 Inviato 4 Aprile, 2011 Anche se corro il rischio di essere pleonastico, credo che i ringraziamenti non possano essere taciuti!! Oltre a Sketerghost (ed amici!!) e Maxxi che hanno formato gli ultimi pezzi della la catena di passaggi umani per l'arrivo del libro, rinnovo i complimenti fatti anche da altri e tutti quelli che hanno reso possibile questa bella iniziativa... E speriamo che a questa ne seguano (tante) altre! :clapping: :clapping: :clapping: Cita
skaterghost Inviato 4 Aprile, 2011 #690 Inviato 4 Aprile, 2011 (modificato) Anche se corro il rischio di essere pleonastico, credo che i ringraziamenti non possano essere taciuti!! Oltre a Sketerghost (ed amici!!) e Maxxi che hanno formato gli ultimi pezzi della la catena di passaggi umani per l'arrivo del libro, rinnovo i complimenti fatti anche da altri e tutti quelli che hanno reso possibile questa bella iniziativa... E speriamo che a questa ne seguano (tante) altre! :clapping: :clapping: :clapping: :blush: :blush: Per quanto mi riguarda, ti ringrazio per i ringraziamenti fanno sempre piacere :blush: :blush: Mi unisco a te per ringraziare tutti coloro che hanno creato questa bellissima catena. :guitarist: :beerchug: :guitarist: Modificato 4 Aprile, 2011 da skaterghost Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Aprile, 2011 Staff ADMIN #691 Inviato 4 Aprile, 2011 La daresti a Davide? Grazie. io non ci sarò purtroppo. Consegnata. Io i tomi che mi erano arrivati li ho distribuiti tutti ;) Cita
fedafa Inviato 4 Aprile, 2011 #692 Inviato 4 Aprile, 2011 Ringrazio Paleologo per avermi consegnato il libro sabato all'incontro da Giovanna. Cita
niko Inviato 5 Aprile, 2011 #693 Inviato 5 Aprile, 2011 La daresti a Davide? Grazie. io non ci sarò purtroppo. Consegnata. Io i tomi che mi erano arrivati li ho distribuiti tutti ;) Grazie! N. Cita
superlittore Inviato 5 Aprile, 2011 #694 Inviato 5 Aprile, 2011 Salve, come posso ricevere la mia copia, a chi devo rivolgermi per poter effettuare la spedizione? Grazie per l'aiuto Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Aprile, 2011 Staff ADMIN #695 Inviato 5 Aprile, 2011 Ancora non ti è arrivata? l'ho spedita personalmente un secolo fa... Nel caso ti mando la mia copia, fammi sapere. Cita Awards
superlittore Inviato 5 Aprile, 2011 #696 Inviato 5 Aprile, 2011 ti ho scritto anche in MP, ma non ho ricevuto più risposte..... comunque ad oggi non ho ricevuto nulla Cita
ADMIN Reficul Inviato 7 Aprile, 2011 Staff ADMIN #697 Inviato 7 Aprile, 2011 Faccio fatica a seguire tutti gli MP, ti invio il mio numero di telefono. Cita Awards
lele300 Inviato 8 Aprile, 2011 #698 Inviato 8 Aprile, 2011 Libro è arrivato a destinazione e vorrei ringraziare personalmente Paleologo per la sua disponibilità. Buona giornata Daniele Cita
maxxi Inviato 8 Aprile, 2011 #699 Inviato 8 Aprile, 2011 Anche se corro il rischio di essere pleonastico, credo che i ringraziamenti non possano essere taciuti!! Oltre a Sketerghost (ed amici!!) e Maxxi che hanno formato gli ultimi pezzi della la catena di passaggi umani per l'arrivo del libro, rinnovo i complimenti fatti anche da altri e tutti quelli che hanno reso possibile questa bella iniziativa... E speriamo che a questa ne seguano (tante) altre! :clapping: :clapping: :clapping: :blush: :blush: Per quanto mi riguarda, ti ringrazio per i ringraziamenti fanno sempre piacere :blush: :blush: Mi unisco a te per ringraziare tutti coloro che hanno creato questa bellissima catena. :guitarist: :beerchug: :guitarist: Complimenti a tutti per l'organizzazione!!! :hi: :hi: devo dire che il libro è veramente interessante ciao maxxi :) Cita
iachille Inviato 9 Aprile, 2011 #700 Inviato 9 Aprile, 2011 ti ho scritto anche in MP, ma non ho ricevuto più risposte..... comunque ad oggi non ho ricevuto nulla Salve,anche a me non è arrivato nulla . Sara' un ritardo postale. Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..