magdi Inviato 9 Dicembre, 2010 Supporter #276 Inviato 9 Dicembre, 2010 dove vanno versati i soldi? io vado alla posta ma mi serve un numero su cui versare il denaro, e poi la spesa comprensiva di spedizione e tutto il resto si sa con precisione? Cita Awards
Littore Inviato 9 Dicembre, 2010 #277 Inviato 9 Dicembre, 2010 dove vanno versati i soldi? io vado alla posta ma mi serve un numero su cui versare il denaro, e poi la spesa comprensiva di spedizione e tutto il resto si sa con precisione? No, ancora non sono stati definiti i dettagli. Cita
Paolino67 Inviato 9 Dicembre, 2010 #278 Inviato 9 Dicembre, 2010 La spedizione della mia copia la si può fare direttamente ad Incuso, poi ci mettiamo d'accordo noi due . Per timbro od adesivo di lamoneta non ho problemi, la cosa mi è totalmente indifferente ma concordo che sia carino che ci sia qualcosa che vada a sottolineare da dove sia partita tutta l'operazione. Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 9 Dicembre, 2010 #279 Inviato 9 Dicembre, 2010 per le mie copie gradirei ricevere il libro senza timbri e/o adesivi. grazie :) un saluto e grazie per tutto! F. Cita
rorone Inviato 9 Dicembre, 2010 #280 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Ottima iniziativa! Vorrei sapere se si è ancora in tempo per avere una copia del libro. Nell'eventualità: nick: rorone numero copie: 1 tipo di pagamento: Paypal, Bonifico, Carta di credito, provenienza: provincia Bolzano Nessun problema per timbri, adesivi o altro. Se sono in ultra ritardo mi scuso e sarà per una prossima volta. Grazie Modificato 9 Dicembre, 2010 da rorone Cita
AlfaOmega Inviato 9 Dicembre, 2010 #281 Inviato 9 Dicembre, 2010 sarei interessato anch'io ad una copia se fosse ancora possibile, per pagamento o posteay o carta di credito, il mio luogo di residenza è vicino a La Spezia. Grazie Roberto Cita
camarguebull2009 Inviato 9 Dicembre, 2010 #282 Inviato 9 Dicembre, 2010 scusate se ho notato solo ora questa discussione sono strafuori tempo , ma chiedo se possibile fare parte di questo acquisto chiedendo una copia . pagamento PayPal / postapey provincia di Monza Brianza grazie. Cita
vv64 Inviato 9 Dicembre, 2010 Supporter #283 Inviato 9 Dicembre, 2010 se sono ancora in tempo piacerebbe averne una copia anche a me nick: vv64 numero copie: 1 tipo di pagamento: Paypal, Bonifico provenienza: Firenze In ogni caso complimenti per l'iniziativa Cita
vitt.emanumi Inviato 9 Dicembre, 2010 #284 Inviato 9 Dicembre, 2010 Non so se continuare ad aggiornare la lista o verrà via via aggiornata al post n°260 come già modificato dall'amministratore (ovviamente io non posso farlo!). Attendiamo conferme dagli amministratori\organizzatori. Stessa cosa per l'aggiunta di nuove copie o per il tipo di pagamento ( qualcuno ha richiesto la carta di credito) :) :) grazie, saluti Cita
maxxi Inviato 9 Dicembre, 2010 #285 Inviato 9 Dicembre, 2010 Non conosco questo testo, ma leggendo tutta la discussione mi ha incuriosito molto, quindi se sono ancora in tempo piacerebbe averne una copia nick: maxxi numero copie: 1 tipo di pagamento: Paypal, postepay provenienza: Modena complimenti per quello che avete fatto, e spero che in futuro ci siano altre iniziative simili. Cita
superlittore Inviato 9 Dicembre, 2010 #286 Inviato 9 Dicembre, 2010 nick: superlittore numero copie: 1 tipo di pagamento: Paypal, postepay provenienza: Pescara Cita
vitt.emanumi Inviato 9 Dicembre, 2010 #287 Inviato 9 Dicembre, 2010 io sarei dell'idea di imporsi nel richiedere una piccola scritta sul testo. Non me ne intendo ma non credo costi nulla!! la sentirei più mia! :D Per timbro od adesivo di Lamoneta non c'è nessun problema. Concordo che sia carino che ci sia qualcosa che vada a sottolineare il motivo della ristampa, ristampa personalizzata. :) magari in un futuro lontano possa avere un plus valore la ristampa Lamoneta. :D :D Cita
pistacoppi Inviato 9 Dicembre, 2010 #288 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Mi accodo anch'io alla lista delle richieste per "Numismatica e Tecnologia" nick: pistacoppi numero copie: 2 tipo di pagamento: PostPay, PayPal, Bonifico provenienza: Macerata Gentilmente mi potete avvertire dell'acquisto fatto e delle modalità tramite MP non sempre mi connetto al forum o non vorrei rischiare di perdermi qualche dettaglio. Modificato 9 Dicembre, 2010 da pistacoppi Cita
maxxi Inviato 9 Dicembre, 2010 #289 Inviato 9 Dicembre, 2010 io sarei dell'idea di imporsi nel richiedere una piccola scritta sul testo. Non me ne intendo ma non credo costi nulla!! la sentirei più mia! :D Per timbro od adesivo di Lamoneta non c'è nessun problema. Concordo che sia carino che ci sia qualcosa che vada a sottolineare il motivo della ristampa, ristampa personalizzata. :) magari in un futuro lontano possa avere un plus valore la ristampa Lamoneta. :D :D Sono d'accordo per la personalizzazione di lamoneta, alla fine l'idea è nata sul forum, poi se non è possibile va bene anche il timbro autoinchiostrante :) Cita
mikigenius92 Inviato 9 Dicembre, 2010 #290 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Di cosa tratta precisamente questo libro? Scusate l'ignoranza a riguardo :blush: ; ho provato a leggere diverse pagine della discussione, ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile. Modificato 9 Dicembre, 2010 da mikigenius92 Cita
sgtred Inviato 9 Dicembre, 2010 #291 Inviato 9 Dicembre, 2010 e meno male che dovevamo essere solo in 100 :D mo diventiamo come come la spedizione di Garibaldi................. :D A parte tutto complimenti per il successo ed per l'ulteriore impegno del promotore. Piuttosto del logo sul libro dovremo coniare una medaglia a chi ha organizzato tutto ciò. Grazie Mille Sgtred. Cita
vitt.emanumi Inviato 9 Dicembre, 2010 #292 Inviato 9 Dicembre, 2010 Di cosa tratta precisamente questo libro? Scusate l'ignoranza a riguardo :blush: ; ho provato a leggere diverse pagine della discussione, ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile. scorri al post n°34 dove c'è l'indice. :) Cita
Mirko8710 Inviato 9 Dicembre, 2010 #293 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Arrivo più in ritardo della martinicca....ma potrei avere una copia anche io? Se non è più possibile nessun problema, non vi preoccupate, avrei dovuto svegliarmi prima... nick: Mirko8710 numero copie: 2 tipo di pagamento: PostPay, PayPal Bonifico provenienza: Siena Grazie Modificato 9 Dicembre, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
legionarius2000 Inviato 9 Dicembre, 2010 #294 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) se sono ancora in tempo ne prenderei una copia anche io, nick legionarius2000 copia1 pagmento postpay-paypal spedizione Roma Modificato 9 Dicembre, 2010 da legionarius2000 Cita
mikigenius92 Inviato 9 Dicembre, 2010 #295 Inviato 9 Dicembre, 2010 Di cosa tratta precisamente questo libro? Scusate l'ignoranza a riguardo :blush: ; ho provato a leggere diverse pagine della discussione, ma non sono riuscito a trovare alcuna informazione utile. scorri al post n°34 dove c'è l'indice. :) Grazie mille. ;) Se non è troppo tardi mi aggiungo anch'io per una copia. NICK: Mikigenius92 NUMERO COPIE: 1 TIPO DI PAGAMENTO: Postepay, Paypal PROVENIENZA: Padova Cita
filonide Inviato 9 Dicembre, 2010 #296 Inviato 9 Dicembre, 2010 Ho letto solo ora questa discussione e il libro tratta argomenti di mio interesse, se non e' troppo tardi ne prenoto una copia anche io! NICK: filonide NUMERO COPIE: 1 PAGAMENTO: postepay, paypal, bonifico, quello che preferite PROVENIENZA: Taranto Cita
skaterghost Inviato 9 Dicembre, 2010 #297 Inviato 9 Dicembre, 2010 Qualora fosse ancora possibile, mi accodo anch'io alla lista delle richieste per "Numismatica e Tecnologia" nick: skaterghost numero copie: 2 tipo di pagamento: PostPay, PayPal, provenienza: Lugo (Ra) Ringrazio gli ideatori di questa bellissima iniziativa. :) Cita
Peplo Inviato 9 Dicembre, 2010 #298 Inviato 9 Dicembre, 2010 Salve a tutti, volevo chiedere a Legionario che libro di Finetti gli interessa? Ciao. Cita
scacchi Inviato 10 Dicembre, 2010 #299 Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Qualora fosse ancora possibile, mi accodo anch'io alla lista delle richieste per "Numismatica e Tecnologia" nick: scacchi numero copie: 1 tipo di pagamento: PostPay, PayPal, provenienza: Pesaro-Urbino Modificato 10 Dicembre, 2010 da scacchi Cita Awards
mamoph Inviato 10 Dicembre, 2010 #300 Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Leggo solo ora la discussione. Se fosse ancora possibile vorreii anch'io una copia di "numismatica e tecnologia" Nick: mamoph Numero copie: 1 Tipo di pagamento: paypal, bonifico Provenienza: Como M :P Modificato 10 Dicembre, 2010 da mamoph Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..