niko Inviato 15 Gennaio, 2011 #476 Inviato 15 Gennaio, 2011 PS se possibile e se già disponibile (visto che non mi ero accordato altrimenti con altri utenti per il ritiro da parte loro), vorrei ritirare la mia copia al Raduno di Sorbolo. Ovviamente se possibile. Saluti, N.- Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #477 Inviato 15 Gennaio, 2011 Io non ho problemi a fare da punto di raccolta per chi viene a Sorbolo e/o altri utenti di Parma. Cita
Ghera Inviato 15 Gennaio, 2011 #478 Inviato 15 Gennaio, 2011 Ottima idea. Io la prima domenica di febbraio sarò a Sorbolo: se fosse possibile mi farebbe piacere ritirare la mia copia in quella occasione ;) Cita
Jaki Inviato 15 Gennaio, 2011 #479 Inviato 15 Gennaio, 2011 Farebbe comodo anche a me ritirare la copia a Sorbolo. Saluti Jaki Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #480 Inviato 15 Gennaio, 2011 (modificato) Elenco di chi ritirerebbe a Sorbolo: - incuso - paolino67 - niko - jaki - ghera - Piras - maxxi - skaterghost Pale ma ci se la fa per febbraio? Modificato 31 Gennaio, 2011 da Paleologo aggiornamento lista Cita
piras Inviato 15 Gennaio, 2011 #481 Inviato 15 Gennaio, 2011 Elenco di chi ritirerebbe a Sorbolo: - incuso - paolino67 - niko - jaki - ghera Pale ma ci se la fa per febbraio? Se non creo problemi ritirerei volentieri anch'io la mia copia a Sorbolo.... Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Gennaio, 2011 Staff ADMIN #482 Inviato 15 Gennaio, 2011 Ti ho aggiunto! Nessun volontario che possa portarle a Sorbolo le copie? Così da evitare spedizione e problemi connessi. Cita
piras Inviato 15 Gennaio, 2011 #483 Inviato 15 Gennaio, 2011 Ti ho aggiunto! Nessun volontario che possa portarle a Sorbolo le copie? Così da evitare spedizione e problemi connessi. da dove? Cita
snam Inviato 16 Gennaio, 2011 #484 Inviato 16 Gennaio, 2011 Io sarò a Roma dal 11 al 14 febbraio e potrò prendere tutte le copie per Milano e dintorni. Prima di partire facciamo un elenco di chi é interessato, con alcuni mi ero già accordato casomai rifacciamo un punto della situazione. Paleologo tutto bene con la signorina della carrocci? È molto disponibile d professionale vero? Cita
lele300 Inviato 16 Gennaio, 2011 #485 Inviato 16 Gennaio, 2011 Salve a tutti, sono in ritardo massimo per aggiungermi alla lista oppure no???? Se mi fate sapere qualcosa posso pagare anche oggi tramite paypal. Grazie Lele Cita
lele300 Inviato 16 Gennaio, 2011 #486 Inviato 16 Gennaio, 2011 Ho visto come in altre discussioni ci siano dei problemi di visualizzazione degli ultimi messaggi postati. La rifaccio allora, se vado nello store e compro il libro in questione, creo dei problemi o meno??? Grazie Cita
lele300 Inviato 16 Gennaio, 2011 #487 Inviato 16 Gennaio, 2011 Ok ragazzi, non ricevendo informazioni al riguardo...anche perchè di domenica penso.... Ho acquistato e pagato con la paypal. Ecco il numero della transazione: 983427524k7813028 Attendo vostre notizie preavvisando che per problemi di lavoro preferisco ricevere il libro tramite spedizione... Grazie Lele Cita
snam Inviato 17 Gennaio, 2011 #488 Inviato 17 Gennaio, 2011 Ok ragazzi, non ricevendo informazioni al riguardo...anche perchè di domenica penso.... Ho acquistato e pagato con la paypal. Ecco il numero della transazione: 983427524k7813028 Attendo vostre notizie preavvisando che per problemi di lavoro preferisco ricevere il libro tramite spedizione... Grazie Lele Ciao senti polog che ha delle copie in più. Male che va ti da una delle sue. Ciao Cita
lele300 Inviato 17 Gennaio, 2011 #489 Inviato 17 Gennaio, 2011 Ciao Snam, grazie dell'interessamento. Stamane ho ricevuto conferma che è tutto ok da Gabriele Venturini Grazie ancora Lele Cita
Paleologo Inviato 18 Gennaio, 2011 #490 Inviato 18 Gennaio, 2011 Effettivamente non mi ero accorto di questi ultimi messaggi, se no avrei risposto prima a lele300. Le copie sono in arrivo, sto aspettando l'ok dalla Signora Briganti per la disponibilità al ritiro presso l'editore. Dovrebbe essere a questo punto una questione di giorni. A questo proposito pregherei di NON EFFETTUARE ALTRI PAGAMENTI SENZA PRIMA AVER RICEVUTO CONFERMA della disponibilità di altre copie dato che il totale delle copie a noi riservate è stato congelato a 145. Vorrei avere da Reficul conferma che il pagamento di superlittore è stato correttamente ricevuto; in questo caso con lele300 siamo a 146 copie e abbiamo un problema :( Sentirò Carocci a breve per informazioni, vi tengo aggiornati. Cita
Ghera Inviato 18 Gennaio, 2011 #491 Inviato 18 Gennaio, 2011 Effettivamente non mi ero accorto di questi ultimi messaggi, se no avrei risposto prima a lele300. Le copie sono in arrivo, sto aspettando l'ok dalla Signora Briganti per la disponibilità al ritiro presso l'editore. Dovrebbe essere a questo punto una questione di giorni. A questo proposito pregherei di NON EFFETTUARE ALTRI PAGAMENTI SENZA PRIMA AVER RICEVUTO CONFERMA della disponibilità di altre copie dato che il totale delle copie a noi riservate è stato congelato a 145. Vorrei avere da Reficul conferma che il pagamento di superlittore è stato correttamente ricevuto; in questo caso con lele300 siamo a 146 copie e abbiamo un problema :( Sentirò Carocci a breve per informazioni, vi tengo aggiornati. Eventualemente, come dice Snam, potresti chiedere una copia all'utente POLG, che ne ha richieste un "discreto" numero ;) Cita
POLG Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore #492 Inviato 18 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao! Per quanto riguarda le mie copie: ne ho chiesto 35 quando eravamo in un punto "morto", cercando di sbloccare il tutto. Mi servono assolutamente una ventina, il resto, se qualcuno arriva in ritardo, sono a disposizione. Proporrei questo: 1.- pagamento sulla mia postepay o bonifico (paypal mi costa, e non voglio guadagnare ma neanche perdere soldi ;) ) 2.- a pagamento fatto, mi si toglie una copia, e si aggiunge il nuovo acquirente, in modo che possa partecipare alla distribuzione nel modo più conveniente per lui. 3.- Il prezzo da pagare sarà quello di Paypal, cioè quello che io ho già pagato. Se c'è qualcosa in più da suggerire, ditemi pure. Grazie :) Modificato 18 Gennaio, 2011 da POLG Cita
lele300 Inviato 18 Gennaio, 2011 #493 Inviato 18 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao ragazzi, prima di acquistare e pagare il libro con la paypal ho mandato più di un messaggio sul forum per la disponibilità e sinceramente non ho ricevuto nessun aiuto.... Per cui andando sullo store non ho trovato problemi a comprarlo. Ieri Gabriele Venturini mi ha contattato dicendomi che era tutto a posto, ma se così non fosse non vorrei togliere il posto e la disponibilità a nessuno. Basta che me lo dite e forse è meglio specificare nello store se c'è o meno disponibilità perchè non tutti vanno a leggere nei singoli argomenti. Buona serata a tutti Lele Modificato 18 Gennaio, 2011 da lele300 Cita
Paleologo Inviato 18 Gennaio, 2011 #494 Inviato 18 Gennaio, 2011 Mi dispiace che si sia verificato un problema. Però il forum non è un helpdesk, potevi avere un po' di pazienza in più ;) Credo che a questo punto le 145 copie siano già state fatturate e saldate quindi preferirei non riaprire il discorso con Carocci col rischio di procurare dei ritardi. Se ho capito bene che hai già saldato sul forum, suggerirei a Reficul di girare la tua quota a POLG che ha delle copie in più, poi potrai metterti d'accordo direttamente con lui per la spedizione. Cita
lele300 Inviato 18 Gennaio, 2011 #495 Inviato 18 Gennaio, 2011 Ciao Paleologo, forse quello che dici è vero ma devi considerare che a volte c' è poco tempo per dedicare alle nostre amate monete e così......tra un minuto e l'altro. Per il libro sono a disponizione a qualsiasi soluzione, basta che me lo comunichiate Non c'è alcun problema. LELE Cita
snam Inviato 18 Gennaio, 2011 #496 Inviato 18 Gennaio, 2011 Ragazzi io sono dell'idea di aiutare polg a smaltire le copie in più visto che all inizio grazie a lui siamo arrivati a 100 perciò se possibile le copie in più giriamole a lui come lui stesso aveva scritto. ;) ciao! Cita
Paleologo Inviato 19 Gennaio, 2011 #497 Inviato 19 Gennaio, 2011 In realtà ho visto che lele300 è di Perugia. Possiamo fare in modo che la quota di lele300 venga girata a POLG, se è d'accordo, mentre la copia di lele300 verrà tolta da quelle di POLG e aggiunta a quelle che vanno in Umbria, così abbreviamo i tempi ;) Cita
aemilianus253 Inviato 19 Gennaio, 2011 #498 Inviato 19 Gennaio, 2011 Ci sono altre copie che vengono in Umbria? Oppure, come d'accordo, ti riferisci a quelle 5 che devo ritirare io a Roma? Cita
Paleologo Inviato 19 Gennaio, 2011 #499 Inviato 19 Gennaio, 2011 Sicuramente le tue 5, ma mi pare che ce ne siano diverse altre. Una volta confermato il ritiro delle copie comincio a "geolocalizzarle" ;) Cita
aemilianus253 Inviato 20 Gennaio, 2011 #500 Inviato 20 Gennaio, 2011 Sicuramente le tue 5, ma mi pare che ce ne siano diverse altre. Una volta confermato il ritiro delle copie comincio a "geolocalizzarle" ;) Ok, grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..