scacchi Inviato 1 Ottobre, 2010 #1 Inviato 1 Ottobre, 2010 salve Ciao pino legiovirest il mistero del tuo cammeo si è risolto hai giusto avuto il tempo di vedere la tua amata figlia laurearsi portando come tesi il tu cammeo e pio ci hai lasciati mi mancherà la tua generosità e la tua scherzosa gioia Cita Awards
angelonidaniele Inviato 1 Ottobre, 2010 #2 Inviato 1 Ottobre, 2010 sincere condoglianze a tutta la famiglia Cita
quasar Inviato 1 Ottobre, 2010 #4 Inviato 1 Ottobre, 2010 Non lo conoscevo se non leggendo il suo nome nel forum. Ho letto i suoi interventi,cominciavano tutti con un cordiale Salve. Sentite condoglianze alla famiglia Cita
elmetto2007 Inviato 2 Ottobre, 2010 #5 Inviato 2 Ottobre, 2010 non ci posso credere.... ditemi che non è vero... :( :( :( Cita
avgvstvs Inviato 2 Ottobre, 2010 #7 Inviato 2 Ottobre, 2010 Sentite condoglianze alla famiglia... manchera' anche al Forum. Cita
417sonia Inviato 2 Ottobre, 2010 Supporter #8 Inviato 2 Ottobre, 2010 Buongiorno Sentite condoglianze anche da parte mia Luciano Cita
GAETANO94 Inviato 2 Ottobre, 2010 #10 Inviato 2 Ottobre, 2010 Condoglianze alla famiglia,avevo parlato con lui di glittica circa un anno fa in chat ed era una persona veramente preparata anche in campo numismatico. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Ottobre, 2010 #12 Inviato 2 Ottobre, 2010 Mi chiedevo da tanto il perchè della sua assenza dal Forum, era un caro amico, compagno di tante serate allegre, numismatico preparato ed ottimo maestro, mi spiegava molto mentre chiacchieravamo e scherzavamo in chat. La sua scomparsa mi lascia un grande vuoto, pensavo a lui qualche giorno fa. Grazie per avercelo comunicato Scacchi, i nostri pensieri arriveranno a lui ne sono sicura. Con dolore invio le mie più sentite e sincere condoglianze alla famiglia. Patrizia Cita Awards
Fufieno Inviato 2 Ottobre, 2010 #14 Inviato 2 Ottobre, 2010 Anche io ho avuto modo di parlare con lui in chat. :( Condoglianze. Saluti, Fuf. :( Cita
Arthas Inviato 2 Ottobre, 2010 #17 Inviato 2 Ottobre, 2010 Un grande appassionato, un amico anche se non abbiamo fatto in tempo a conoscerci di persona, mi unisco con rammarico al dolore della famiglia. Cita
forza_italia Inviato 2 Ottobre, 2010 #19 Inviato 2 Ottobre, 2010 Condoglianze sincere anche da parte mia :( Cita
karnescim Inviato 2 Ottobre, 2010 #20 Inviato 2 Ottobre, 2010 pino è stato un ottimo conoscitore di monete e di persone stà a dimostrarlo quanti si ricordano di lui e ne sentono la mancanza mi unisco alle condoglianze alla famiglia, sono sempre gravi perdite queste Cita
acitamsimun Inviato 3 Ottobre, 2010 #21 Inviato 3 Ottobre, 2010 Condoglianze alla famiglia!!! Arrivederci Pino! Cita
Nikko Inviato 4 Ottobre, 2010 #22 Inviato 4 Ottobre, 2010 Lo ricorderò con affetto...davvero una bella persona. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..