Sim 75 Inviato 2 Ottobre, 2010 #1 Inviato 2 Ottobre, 2010 (modificato) Ciao sto diventando matto a fare le foto alle mie monete, ci sto provando in tutte le salse e non trovo mai un risultato soddisfacente, tra i migliori risultati vi faccio vedere 2 soluzioni naturalmente della stessa moneta e vi chiedo quale secondo voi è il migliore, o comunque in quale si apprezza maggiormente la moneta!!!! grazie e ciaooo PS : MI SONO SBAGLIATO HO APERTO UN ALTRO POST IDENTICO DENTRO LA SEZIONE AGORA! SE QUALCHE CURATORE LEGGE IL MSG PUò CHIUDERE QUELLA INSERZIONE! GRAZIE Modificato 2 Ottobre, 2010 da Sim 75 Cita
TIBERIVS Inviato 2 Ottobre, 2010 #3 Inviato 2 Ottobre, 2010 Le foto delle monete in acmonital, sono le più difficili da eseguire, tutte e due le foto non mi sembrano perfettamente a fuoco, la prima va un po' meglio della seconda, che ha un 'illuminazione che l'appiattisce un po', che fonte di luce hai usato? saluti TIBERIVS Cita
Sim 75 Inviato 3 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 3 Ottobre, 2010 ciao ho utilizzato per entrambe una normalissima lampada a basso consumo con luce bianca, la prima è illuminata direttamente dalla luce, mentre la seconda è illuminata attraverso il riflesso della luce su un vetro (tipo stativo),... Cita
Tm_NPZ Inviato 5 Ottobre, 2010 #5 Inviato 5 Ottobre, 2010 Fotografare le monete non è facile... trovo i miei problemi pure io al riguardo! :P Anche secondo me è migliore la prima foto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..