rick2 Inviato 2 Ottobre, 2010 #1 Inviato 2 Ottobre, 2010 volevo sapere il vostro parere sul possibile valore ( o prezzo sia di acquisto che di vendita) per un denario di nerva come questo (ce ne sono 2 tipi sul ric a seconda della data ma non credo faccia differenza) ne ho visto uno stamattina e devo decidere se comprarlo (ovviamente dopo che mi avrete detto che vale o si puo` vendere a piu` di quello che ho intenzione di pagarlo io) la condizione e` simile VF , quello che ho visto io ha la stesso colore della seconda moneta. (la foto sono prese da internet) come denario e` piu` raro del tito di cui si parlava la settimana scorsa ? e` una moneta rara ? grazie e attendo pareri numerosi. ciao
SporaN27 Inviato 2 Ottobre, 2010 #2 Inviato 2 Ottobre, 2010 in giro questo tipo di denario lo vedo quotato sui 200 euro in su..
Illyricum65 Inviato 2 Ottobre, 2010 #3 Inviato 2 Ottobre, 2010 (modificato) Rick, come al solito dipende da dove viene presentato... Su coinarchives ad esempio ce ne sono molti venduti anche recentemente a quotazioni inferiori ai 200€. http://www.cngcoins.com/Search.aspx?SEARCH_EXT=0&ITEM_DESC=nerva+AND+simpulum&ITEM_INVENTORY_NUMBER=0&ITEM_LOT_NUMBER=0&ITEM_LOT_NUMBER_FROM=0&ITEM_LOT_NUMBER_TO=0&ITEM_IS_SOLD=1&GO_TO_LOT_NUMBER=0&SEARCH_IN_CONTAINER_TYPE_ID_1=1&SEARCH_IN_CONTAINER_TYPE_ID_3=1&SEARCH_IN_CONTAINER_TYPE_ID_2=1&SEARCH_IN_CONTAINER_TYPE_ID_4=1&VIEW_TYPE=0&TABS_TYPE=2&SEARCH_IN_ITEM_ADD_DATE=0&mm_ITEM_ADD_DATE=&dd_ITEM_ADD_DATE=&yyyy_ITEM_ADD_DATE=&SEARCH_BEFORE_DATE=0&mm_BEFORE_DATE=&dd_BEFORE_DATE=&yyyy_BEFORE_DATE=&PAGE=1&ITEM_PRICE_FROM=0&ITEM_PRICE_TO=0&CONTAINER_NAME=&IsAffiliate=-1&IS_ADVANCED=1&PAGE_NUM= Recentemente (Asta 34) su INASTA un denario analogo, in condizioni BB+, ha avuto una valutazione base di 200€. Ciao Illyricum :) PS. Hai cambiato di nuovo l'avatar... visti i tuoi conteggi e le tue contabilità... a quando il ragionier Filini? :D :D :D Modificato 2 Ottobre, 2010 da Illyricum65
rick2 Inviato 2 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 2 Ottobre, 2010 comunque siamo sempre sopra i 100 euri, a parte uno che vedo ha fatto solo 88$ come mai anche a venderla male una moneta cosi ci si beccano 100 euri senza grossi problemi esaurisco la richiesta di filini anche se io sono un fan di Calvoni , e` un mito.....
Exergus Inviato 2 Ottobre, 2010 #5 Inviato 2 Ottobre, 2010 Nerva è un imperatore abbastanza richiesto, io arriverei fino 209 euri :P Nerva
rick2 Inviato 2 Ottobre, 2010 Autore #6 Inviato 2 Ottobre, 2010 (modificato) Nerva è un imperatore abbastanza richiesto, io arriverei fino 209 euri :P Nerva ho pure postato e` manco mi ricordavo la moneta sulla base di questo mi sa che la compro e ve la posto la settimana prossima comunque mi pare che sia piuttosto comune , visto che ce ne sono in giro parecchie si puo stimare la tiratura di queste ? inoltre , e` meglio o peggio del tito di cui avevo richiesto informazioni la settimana scorsa ? Modificato 2 Ottobre, 2010 da rick2
Risposte migliori
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora