aleroit2000 Inviato 2 Dicembre, 2005 #1 Inviato 2 Dicembre, 2005 Salve, chiedo un consiglio. Voi dovendo ricevere una moneta dal valore di 20 sterline, optereste per una spedizione standard, dal costo di 2 £ o per una certificata/raccomandata dal costo di 5£? Ve lo chiedo perchè di solito avevo sempre importi inferiori, per cui non mi ponevo il problema, mentre un paio di volti, con importi più sostanziosi, ho fatto la certificata e punto. Qui sono indeciso. Infondo la certificata mi aumenta il costo del 25%.... ma anche perdere 22£ (35eurozzi) mi scoccerebbe alquanto.... Cita
Giovenaledavetralla Inviato 2 Dicembre, 2005 #2 Inviato 2 Dicembre, 2005 La possibilità che non arrivi a destinazione è remota, ma può sempre verificarsi quindi per me è meglio spendere 3 sterlini in più e trovarsene 20 che spendere meno e non trovarsi niente. Certo cosi però il costo della moneta aumenta di un quarto e non è poco. Cita
rosarioma778 Inviato 2 Dicembre, 2005 #3 Inviato 2 Dicembre, 2005 Io la farei certificata, anche se a malincuore per via del costo. D'altra parte, se andasse persa mi darebbe molto fastidio (soprattutto se qualche disonesto aprisse la busta), e quindi pazienza se spendo un po' di piu'. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..