Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gionni980

10 CENTESIMI 1911

Risposte migliori

Saturno

Bella moneta, in ottima conservazione. Mi piace il rosso rame, peccato quella impronta a ore 2 del rovescio, sopra la data...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Littore

Sicuramente è in alta conservazione. Bellissima moneta, che fra un anno avrà compiuto 100 anni (ma non li dimostra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Questa se non sbaglio è una moneta che è difficile da trovare in Bassa conservazione, Qualcuno Mi può confermare? Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno

Personalmente ne ho viste alcune, in bassa conservazione. Dentro un vassoio di monete del regno, al mercato di antiquariato. Direi che si tratta di una moneta comune da trovare sia in alta che in medio-bassa conservazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riccardo86

infatti la mia in spl non e cosi rossa...e leggermente scura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Personalmente ne ho viste alcune, in bassa conservazione. Dentro un vassoio di monete del regno, al mercato di antiquariato. Direi che si tratta di una moneta comune da trovare sia in alta che in medio-bassa conservazione.

Allora se non è questa io ricordo che cera una moneta del regno che era ricercata in BB o anche meno proprio per il fatto che non avendo circolato tanto si trovano solo in conservazione SPL....Non ricordo però di quale si trattava...Ciao a Tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti