piergi00 Inviato 7 Ottobre, 2010 #1 Inviato 7 Ottobre, 2010 Finalmente e' uscito il nuovo lavoro del torinese Biagio Ingrao : BIAGIO INGRAO , I Falsi D' Epoca nella Monetazione Sabauda. Associazione Culturale Italia Numismatica 2010 Prezzo 8 euro Cita
Ramossen Inviato 7 Ottobre, 2010 #2 Inviato 7 Ottobre, 2010 Grazie per la segnalazione, com'é possibile procurarsene una copia? Saluti Cita
Ghera Inviato 7 Ottobre, 2010 #3 Inviato 7 Ottobre, 2010 Ho avuto modo di aquistarne una copia autografata al convegno di Vicenza. E' davvero un bel librino, piuttosto completo ed interessante. Consigliato ;) Lorenzo - pensate che l'ho finito nel viaggio di ritorno :D Cita
piergi00 Inviato 7 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 7 Ottobre, 2010 Grazie per la segnalazione, com'é possibile procurarsene una copia? Saluti Prova a contattare Angelonidaniele Cita
Ghera Inviato 7 Ottobre, 2010 #5 Inviato 7 Ottobre, 2010 O Danielone o la stessa casa editrice, Diana numismatica ;) Cita
cembruno5500 Inviato 7 Ottobre, 2010 #6 Inviato 7 Ottobre, 2010 chiedi a Danielone, sicuramente se può, ti darà una mano. :) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 7 Ottobre, 2010 #7 Inviato 7 Ottobre, 2010 per Cembruno Niko li ho gia con dedica per palanca domenica l'ho rifornisco per Ramossen se c'è è molto probabile ok ma debbono stamparne ancora sicuramente sarà recensito su Cronaca numismatica e Panorama numismatico comunque Ramossen stai tranquillo al limite ti dò il mio in attesa delle prossime ristampe :P Cita
mr_palanca Inviato 8 Ottobre, 2010 #8 Inviato 8 Ottobre, 2010 (modificato) per Cembruno Niko li ho gia con dedica per palanca domenica l'ho rifornisco per Ramossen se c'è è molto probabile ok ma debbono stamparne ancora sicuramente sarà recensito su Cronaca numismatica e Panorama numismatico comunque Ramossen stai tranquillo al limite ti dò il mio in attesa delle prossime ristampe :P Grazie 1000 Daniele per la tua disponibilità, a Domenica in quel di Carmagnola ( TO ) , tempo permettendo Modificato 8 Ottobre, 2010 da mr_palanca Cita
Ramossen Inviato 8 Ottobre, 2010 #9 Inviato 8 Ottobre, 2010 (modificato) per Cembruno Niko li ho gia con dedica per palanca domenica l'ho rifornisco per Ramossen se c'è è molto probabile ok ma debbono stamparne ancora sicuramente sarà recensito su Cronaca numismatica e Panorama numismatico comunque Ramossen stai tranquillo al limite ti dò il mio in attesa delle prossime ristampe :P Daniele sei troppo buono! Quando ne troverai una copia per me fammelo sapere e soprattutto fammi sapere come rimborsarti le spese, a questo libro ci tengo ma non voglio approfittare della tua gentilezza. Ti abbraccio e ti ringrazio Roberto Modificato 8 Ottobre, 2010 da Ramossen Cita
angelonidaniele Inviato 8 Ottobre, 2010 #11 Inviato 8 Ottobre, 2010 Che bel libro.....magari averlo.... con pazienza lo avremo tutti lele :P Cita
lele300 Inviato 8 Ottobre, 2010 #12 Inviato 8 Ottobre, 2010 Che bel libro.....magari averlo.... con pazienza lo avremo tutti lele :P Lo spero... se hai novità per favore non esitare. Grazie :) Cita
niko Inviato 9 Ottobre, 2010 #13 Inviato 9 Ottobre, 2010 Grazie Danielone, ti devo un grande favore. Quando puoi ed hai tempo, ci accorderemo per il ritiro o la spedizione (se riesci, il 12 spero di essere da Varesi ). Saluti, N. Cita
grazia19.66 Inviato 9 Ottobre, 2010 #14 Inviato 9 Ottobre, 2010 ciao Daniele uno anche per me!!!! se ti fa comodo a Verona o per posta. fammi sapere grazie Massimo Cita
darman1983 Inviato 9 Ottobre, 2010 #15 Inviato 9 Ottobre, 2010 Daniele prenoto anche io una copia fammi sapere grazie Cita
angelonidaniele Inviato 10 Ottobre, 2010 #16 Inviato 10 Ottobre, 2010 per verona visto che ci andrò non ci sono problemi presumo ,attualmente ne ho recuperate altre 2 copie e qui in piemonte non c'è ne sono piu' in attesa che il sig Ingrao che lo vedo tutti i giovedi mi dia notizie del prossimo arrivo di copie mi pare che ne abbiano stampate 400 copie o 500 copie come ne so di piu' o ci sono novità cercherò di tenervi informati :rolleyes: Cita
piergi00 Inviato 10 Ottobre, 2010 Autore #17 Inviato 10 Ottobre, 2010 Biagio ha esaurito le scorte questa mattina in quel di Carmagnola , tutti gli appassionati sabaudi volevano questo volumetto Sicuramente Daniele riuscira' a soddisfare velocemente le richieste non appena l' autore ricevera' le restanti copie dall' editore Cita
grazia19.66 Inviato 10 Ottobre, 2010 #18 Inviato 10 Ottobre, 2010 per verona visto che ci andrò non ci sono problemi presumo ,attualmente ne ho recuperate altre 2 copie e qui in piemonte non c'è ne sono piu' in attesa che il sig Ingrao che lo vedo tutti i giovedi mi dia notizie del prossimo arrivo di copie mi pare che ne abbiano stampate 400 copie o 500 copie come ne so di piu' o ci sono novità cercherò di tenervi informati :rolleyes: Daniele mi raccomando..conto su di te!! :-) Cita
angelonidaniele Inviato 10 Ottobre, 2010 #19 Inviato 10 Ottobre, 2010 per verona visto che ci andrò non ci sono problemi presumo ,attualmente ne ho recuperate altre 2 copie e qui in piemonte non c'è ne sono piu' in attesa che il sig Ingrao che lo vedo tutti i giovedi mi dia notizie del prossimo arrivo di copie mi pare che ne abbiano stampate 400 copie o 500 copie come ne so di piu' o ci sono novità cercherò di tenervi informati :rolleyes: Daniele mi raccomando..conto su di te!! :-) Massimo non preoccuparti al massimo a verona se non prima io a verona ci sono arrivano non pensavo andassero cosi comunque il volumetto è fatto bene :rolleyes: ci sono i pezzi tra i piu' forti collezionisti del torinese :P ovviamente i falsi d'epoca Cita
cembruno5500 Inviato 12 Ottobre, 2010 #20 Inviato 12 Ottobre, 2010 (modificato) per verona visto che ci andrò non ci sono problemi presumo ,attualmente ne ho recuperate altre 2 copie e qui in piemonte non c'è ne sono piu' in attesa che il sig Ingrao che lo vedo tutti i giovedi mi dia notizie del prossimo arrivo di copie mi pare che ne abbiano stampate 400 copie o 500 copie come ne so di piu' o ci sono novità cercherò di tenervi informati :rolleyes: Daniele mi raccomando..conto su di te!! :-) Dai Danielone, non possiamo lasciare a bocca asciutta l' amico Massimo, fai uno sforzo che lo portiamo a Verona ;) Modificato 12 Ottobre, 2010 da cembruno5500 Cita Awards
angelonidaniele Inviato 12 Ottobre, 2010 #21 Inviato 12 Ottobre, 2010 per verona visto che ci andrò non ci sono problemi presumo ,attualmente ne ho recuperate altre 2 copie e qui in piemonte non c'è ne sono piu' in attesa che il sig Ingrao che lo vedo tutti i giovedi mi dia notizie del prossimo arrivo di copie mi pare che ne abbiano stampate 400 copie o 500 copie come ne so di piu' o ci sono novità cercherò di tenervi informati :rolleyes: Daniele mi raccomando..conto su di te!! :-) Dai Danielone, non possiamo lasciare ad bocca asciutta l' amico Massimo, fai uno sforzo che lo portiamo a Verona ;) ci mancherebbe ma pensa Bruno che ho dato via anche il mio per accontentare due amici del forum il tuo e quello di niko li ho da parte con dedica :rolleyes: Cita
Littore Inviato 13 Ottobre, 2010 #22 Inviato 13 Ottobre, 2010 Piaerebbe anche a me procurarmi questo libro.. Cita
angelonidaniele Inviato 14 Ottobre, 2010 #23 Inviato 14 Ottobre, 2010 per verona visto che ci andrò non ci sono problemi presumo ,attualmente ne ho recuperate altre 2 copie e qui in piemonte non c'è ne sono piu' in attesa che il sig Ingrao che lo vedo tutti i giovedi mi dia notizie del prossimo arrivo di copie mi pare che ne abbiano stampate 400 copie o 500 copie come ne so di piu' o ci sono novità cercherò di tenervi informati :rolleyes: Daniele mi raccomando..conto su di te!! :-) Dai Danielone, non possiamo lasciare a bocca asciutta l' amico Massimo, fai uno sforzo che lo portiamo a Verona ;) ho trovato l'ultimo in mano ad ingrao oggi in attesa dell'arrivo delle ultime 100 copie la prossima settimana sul tardi :P Cita
cembruno5500 Inviato 15 Ottobre, 2010 #24 Inviato 15 Ottobre, 2010 per verona visto che ci andrò non ci sono problemi presumo ,attualmente ne ho recuperate altre 2 copie e qui in piemonte non c'è ne sono piu' in attesa che il sig Ingrao che lo vedo tutti i giovedi mi dia notizie del prossimo arrivo di copie mi pare che ne abbiano stampate 400 copie o 500 copie come ne so di piu' o ci sono novità cercherò di tenervi informati :rolleyes: Daniele mi raccomando..conto su di te!! :-) Dai Danielone, non possiamo lasciare a bocca asciutta l' amico Massimo, fai uno sforzo che lo portiamo a Verona ;) ho trovato l'ultimo in mano ad ingrao oggi in attesa dell'arrivo delle ultime 100 copie la prossima settimana sul tardi :P Comprare, comprare ;) ;) :D :D che a Verona vendiamo, anzi mettiamo il tavolo :P :P :P Cita Awards
angelonidaniele Inviato 15 Ottobre, 2010 #25 Inviato 15 Ottobre, 2010 per verona visto che ci andrò non ci sono problemi presumo ,attualmente ne ho recuperate altre 2 copie e qui in piemonte non c'è ne sono piu' in attesa che il sig Ingrao che lo vedo tutti i giovedi mi dia notizie del prossimo arrivo di copie mi pare che ne abbiano stampate 400 copie o 500 copie come ne so di piu' o ci sono novità cercherò di tenervi informati :rolleyes: Daniele mi raccomando..conto su di te!! :-) Dai Danielone, non possiamo lasciare a bocca asciutta l' amico Massimo, fai uno sforzo che lo portiamo a Verona ;) ho trovato l'ultimo in mano ad ingrao oggi in attesa dell'arrivo delle ultime 100 copie la prossima settimana sul tardi :P Comprare, comprare ;) ;) :D :D che a Verona vendiamo, anzi mettiamo il tavolo :P :P :P dai che me l'ho porto a verona Ingrao facciamo il banco :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..