thommys Inviato 24 Dicembre, 2011 #901 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ripeto, io ho riscontrato la solita percentuale di monete difettate: più del 30% io ho controllato solo 2 monete (quelle che mi sono arrivate) una del 2€ commemorativo, dove ho riscontrato un ottimo conio e quella del blister per la visita pastorale, dove ho riscontrato una bella strisciata di colla :bash: Cita
Mirko8710 Inviato 24 Dicembre, 2011 #902 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ripeto, io ho riscontrato la solita percentuale di monete difettate: più del 30% Il tuo rapporto con l'AASFN vedo che ogni anno si rinsalda sempre di più... :help: Cita Awards
dario77 Inviato 28 Dicembre, 2011 #903 Inviato 28 Dicembre, 2011 Avete visto AASFN ha aggiornato il sito web http://www.aasfn.sm/on-line/Home.html , mi piace molto la nuova grafica :) :) :) Cita
Mirko8710 Inviato 28 Dicembre, 2011 #904 Inviato 28 Dicembre, 2011 Bellino! Finalmente, il precedente era decisamente scadente (rima :D) Cita Awards
donato11 Inviato 31 Dicembre, 2011 #905 Inviato 31 Dicembre, 2011 Scusate Amici ..fra di voi ,cè qualcuno che ha acquistato i 2 argenti e li ha già ricevuti ?? Il 3 novembre mi hanno comunicato che avevano ricevuto il reintegro al deposito .ma le monete non le ho ancora viste ! buon anno a tutti :) Cita
miroita Inviato 31 Dicembre, 2011 #906 Inviato 31 Dicembre, 2011 Scusate Amici ..fra di voi ,cè qualcuno che ha acquistato i 2 argenti e li ha già ricevuti ?? Il 3 novembre mi hanno comunicato che avevano ricevuto il reintegro al deposito .ma le monete non le ho ancora viste ! buon anno a tutti :) Si ricevuti il 5-6 dicembre. Non ti preoccupare, arriveranno! Siamo sotto festività e probabilmente hanno sospeso le spedizioni. Buon Anno Nuovo. Cita
Papillon Inviato 2 Gennaio, 2012 #907 Inviato 2 Gennaio, 2012 Avete visto AASFN ha aggiornato il sito web http://www.aasfn.sm/on-line/Home.html , mi piace molto la nuova grafica :) :) :) Bene, ora devono aggiornarsi loro, soprattutto rinnovarsi e imparare le buone maniere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..