superbubu Inviato 20 Febbraio, 2011 #151 Inviato 20 Febbraio, 2011 Bravi, i commenti arrivano a iosa...mi piace. Riporto ancora il link: http://www.sanmarinonotizie.com/?p=20196 per comodità. Esprimete i vostri dissensi gente! Chi sarà l'utente Bubu?? :P MA CHI SARA' MAI?.... bhe, sai, non poteva essere SUPER...poiché scriveva a SAN MARINO...era in "trasferta" ...quindi il Super non poteva proprio Funzionare!...:P =) Cita
luc21 Inviato 21 Febbraio, 2011 #152 Inviato 21 Febbraio, 2011 Domanda per gli esperti: circa un mese fa ho richiesto l'iscrizione alle liste numismatiche di San Marino ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, è normale ???? Cita
Papillon Inviato 22 Febbraio, 2011 #153 Inviato 22 Febbraio, 2011 Domanda per gli esperti: circa un mese fa ho richiesto l'iscrizione alle liste numismatiche di San Marino ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, è normale ???? Grossomodo i tempi d'attesa sono questi... Tuttavia non mi risulta che rispondano a una richiesta d'iscrizione... Contattali telefonicamente, e fatti fornire il codice! Oppure attendi che ti venga spedito il primo modulo di quest'anno... Cita
Diabolik73 Inviato 22 Febbraio, 2011 #154 Inviato 22 Febbraio, 2011 Domanda per gli esperti: circa un mese fa ho richiesto l'iscrizione alle liste numismatiche di San Marino ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, è normale ???? Grossomodo i tempi d'attesa sono questi... Tuttavia non mi risulta che rispondano a una richiesta d'iscrizione... Contattali telefonicamente, e fatti fornire il codice! Oppure attendi che ti venga spedito il primo modulo di quest'anno... Concordo con quanto ha detto l'amico Papillon. Alle prossime emissioni riceverai direttamente i moduli d'ordine. Cita
Antony Inviato 22 Febbraio, 2011 #155 Inviato 22 Febbraio, 2011 Domanda per gli esperti: circa un mese fa ho richiesto l'iscrizione alle liste numismatiche di San Marino ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, è normale ???? Grossomodo i tempi d'attesa sono questi... Tuttavia non mi risulta che rispondano a una richiesta d'iscrizione... Contattali telefonicamente, e fatti fornire il codice! Oppure attendi che ti venga spedito il primo modulo di quest'anno... Concordo con quanto ha detto l'amico Papillon. Alle prossime emissioni riceverai direttamente i moduli d'ordine. A me però e vi parlo di anni fa, risposero alla mail dicendomi che era tutto ok per l'iscrizione...! Cita
Mirko8710 Inviato 22 Febbraio, 2011 #156 Inviato 22 Febbraio, 2011 Sì, alla mail risposero anche a me dicendomi che era andato tutto a buon fine, però dovetti attendere il primo modulo per sapere il codice cliente. Cita Awards
Euripe Inviato 22 Febbraio, 2011 #157 Inviato 22 Febbraio, 2011 Sì, alla mail risposero anche a me dicendomi che era andato tutto a buon fine, però dovetti attendere il primo modulo per sapere il codice cliente. Confermo! Anche a me solo dopo un paio di giorni mi confermarono che la richiesta era stata accettata. Cita Awards
Papillon Inviato 22 Febbraio, 2011 #158 Inviato 22 Febbraio, 2011 Sì, alla mail risposero anche a me dicendomi che era andato tutto a buon fine, però dovetti attendere il primo modulo per sapere il codice cliente. Confermo! Anche a me solo dopo un paio di giorni mi confermarono che la richiesta era stata accettata. E' da un po' che non rispondono neppure più alle mail... A voi capita??? Cita
luc21 Inviato 22 Febbraio, 2011 #159 Inviato 22 Febbraio, 2011 Grazie a tutti per le risposte; attendo ancora un pò e successivamente li chiamo per avere notizie. Ciauz ;) Cita
luca87 Inviato 23 Febbraio, 2011 #160 Inviato 23 Febbraio, 2011 Anche a me risposero per confermare che l'iscrizione era avvenuta con successo. Ultimamente però a rispondere alle mail sono lenti, ad una mail inviata il 20 Dicembre 2010 mi hanno risposto il 26 Gennaio 2011. Santa Pazienza...che si celebra ogni giorno dell'anno... Cita
Tm_NPZ Inviato 23 Febbraio, 2011 #161 Inviato 23 Febbraio, 2011 A me non diedero nessuna risposta tramite e-mail quando chiesi l'iscrizione nel 2008. Ricevetti semplicemente qualche settimana dopo tramite posta ordinaria il Bollettino filatelico-numismatico (che, a quanto pare, non sarà più emesso) e così capii di essere nelle liste! :P Cita
Papillon Inviato 23 Febbraio, 2011 #162 Inviato 23 Febbraio, 2011 A me non diedero nessuna risposta tramite e-mail quando chiesi l'iscrizione nel 2008. Ricevetti semplicemente qualche settimana dopo tramite posta ordinaria il Bollettino filatelico-numismatico (che, a quanto pare, non sarà più emesso) e così capii di essere nelle liste! :P Questa mi è nuova: perchè non sarà più distribuito? Cita
johndoe Inviato 23 Febbraio, 2011 #163 Inviato 23 Febbraio, 2011 A me non diedero nessuna risposta tramite e-mail quando chiesi l'iscrizione nel 2008. Ricevetti semplicemente qualche settimana dopo tramite posta ordinaria il Bollettino filatelico-numismatico (che, a quanto pare, non sarà più emesso) e così capii di essere nelle liste! :P Questa mi è nuova: perchè non sarà più distribuito? nell'ultimo bollettino che hanno inviato c'era scritto qualcosa del tipo "visto che abbiamo modificato la vesta grafica dei vari comunicati, non invieremo più i bollettini". Cita
Papillon Inviato 23 Febbraio, 2011 #164 Inviato 23 Febbraio, 2011 A me non diedero nessuna risposta tramite e-mail quando chiesi l'iscrizione nel 2008. Ricevetti semplicemente qualche settimana dopo tramite posta ordinaria il Bollettino filatelico-numismatico (che, a quanto pare, non sarà più emesso) e così capii di essere nelle liste! :P Questa mi è nuova: perchè non sarà più distribuito? nell'ultimo bollettino che hanno inviato c'era scritto qualcosa del tipo "visto che abbiamo modificato la vesta grafica dei vari comunicati, non invieremo più i bollettini". Ah, non avevo notato... Peccato, mi ero particolarmente affezionato a quell'opuscolo... Cita
Bajocco Inviato 24 Febbraio, 2011 #165 Inviato 24 Febbraio, 2011 Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta . Cita
Papillon Inviato 24 Febbraio, 2011 #166 Inviato 24 Febbraio, 2011 Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta . E' vero, il motivo è esclusivamente questo... Però, come affermi, siamo anche noi alla frutta..., e loro non hanno fatto nulla per ridimensionare quegli aumenti...., in parte anche ingiustificati... Cita
Bajocco Inviato 25 Febbraio, 2011 #167 Inviato 25 Febbraio, 2011 Concordo pinamente la mia era una valutazione generale , gli aumenti non sono per nulla giustificati , dato che altri paesi quali il portogallo quest'anno manterranano i prezzi inalterati rispetto all'anno scorso . Cita
AnBalc Inviato 25 Febbraio, 2011 #168 Inviato 25 Febbraio, 2011 Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta . Potrebbe essere anche qualcosa legato all'ambiente? Ultimamente in molti (GIUSTAMENTE) stanno spingendo a sprecare il meno possibile la carta. Cita
Papillon Inviato 25 Febbraio, 2011 #169 Inviato 25 Febbraio, 2011 Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta . Potrebbe essere anche qualcosa legato all'ambiente? Ultimamente in molti (GIUSTAMENTE) stanno spingendo a sprecare il meno possibile la carta. Temo che assisteremo a una graduele estinzione dei rotoli.... :( Cita
Euripe Inviato 26 Febbraio, 2011 #170 Inviato 26 Febbraio, 2011 Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta . Potrebbe essere anche qualcosa legato all'ambiente? Ultimamente in molti (GIUSTAMENTE) stanno spingendo a sprecare il meno possibile la carta. Temo che assisteremo a una graduele estinzione dei rotoli.... :( :D :D :D .....allora si che saranno problemi :o ....:P :lol: :lol: Cita Awards
Papillon Inviato 27 Febbraio, 2011 #171 Inviato 27 Febbraio, 2011 Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta . Potrebbe essere anche qualcosa legato all'ambiente? Ultimamente in molti (GIUSTAMENTE) stanno spingendo a sprecare il meno possibile la carta. Temo che assisteremo a una graduele estinzione dei rotoli.... :( :D :D :D .....allora si che saranno problemi :o ....:P :lol: :lol: Il primo problema è la mia tastiera che parla barese... :rofl: , ma posso cambiare lingua? Cita
Euripe Inviato 27 Febbraio, 2011 #172 Inviato 27 Febbraio, 2011 Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta . Potrebbe essere anche qualcosa legato all'ambiente? Ultimamente in molti (GIUSTAMENTE) stanno spingendo a sprecare il meno possibile la carta. Temo che assisteremo a una graduele estinzione dei rotoli.... :( :D :D :D .....allora si che saranno problemi :o ....:P :lol: :lol: Il primo problema è la mia tastiera che parla barese... :rofl: , ma posso cambiare lingua? Non è niente rispetto alla prevista estinzione dei rotoli...:D :D :lol: :lol: Cita Awards
@ndy92 Inviato 28 Febbraio, 2011 #173 Inviato 28 Febbraio, 2011 Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta . Potrebbe essere anche qualcosa legato all'ambiente? Ultimamente in molti (GIUSTAMENTE) stanno spingendo a sprecare il meno possibile la carta. Temo che assisteremo a una graduele estinzione dei rotoli.... :( :D :D :D .....allora si che saranno problemi :o ....:P :lol: :lol: Il primo problema è la mia tastiera che parla barese... :rofl: , ma posso cambiare lingua? Non è niente rispetto alla prevista estinzione dei rotoli...:D :D :lol: :lol: :D :D :D Non oso immaginare :P Cita
Papillon Inviato 28 Febbraio, 2011 #174 Inviato 28 Febbraio, 2011 Somo tutti in ristrettezze economiche ( con i tempi che corrono ) , avranno deciso di risparmiare in spedizioni e carta . Potrebbe essere anche qualcosa legato all'ambiente? Ultimamente in molti (GIUSTAMENTE) stanno spingendo a sprecare il meno possibile la carta. Temo che assisteremo a una graduele estinzione dei rotoli.... :( :D :D :D .....allora si che saranno problemi :o ....:P :lol: :lol: Il primo problema è la mia tastiera che parla barese... :rofl: , ma posso cambiare lingua? Non è niente rispetto alla prevista estinzione dei rotoli...:D :D :lol: :lol: :D :D :D Non oso immaginare :P Non vedo il problema... Cita
DragoDormiente Inviato 1 Marzo, 2011 #175 Inviato 1 Marzo, 2011 (modificato) Attenzione, comunicato ufficiale della procura per l'utente Papillon: l'immagine da lei postata contenente foto di famosi quotidiani non rispetta la par condicio, mancano immagini de Il Manifesto, l'Unita, Libero, la Padania, Chi e Playboy! Provveda subito alla correzione, pena la crocifissione in sala mensa!:P :P :P Appena c'é qualche commento utile o novità però torniamo in topic, grazie!:lol: Modificato 1 Marzo, 2011 da DragoDormiente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..