Bajocco Inviato 10 Marzo, 2011 #201 Inviato 10 Marzo, 2011 (modificato) Arrivati oggi i moduli , non so se prenderla per posta ( rischi e pericoli di difetti ammessi ) od andarla a prendere presso qualche negozio . :unsure: , dove magari potrebbe costare anche meno . Modificato 10 Marzo, 2011 da Bajocco Cita
plinio82 Inviato 10 Marzo, 2011 #202 Inviato 10 Marzo, 2011 Arrivati oggi i moduli per la divisionale. 49,20+4,00 di spedizione... Cita
antares68 Inviato 10 Marzo, 2011 #203 Inviato 10 Marzo, 2011 Arrivati oggi i moduli , non so se prenderla per posta ( rischi e pericoli di difetti ammessi ) od andarla a prendere presso qualche negozio . :unsure: , dove magari potrebbe costare anche meno . Non so di dove sei tu ma quì a Milano costerà sicuramente meno. :) Se poi aspettiamo la fiera di Verona ad aprile credo che ce le tireranno dietro. :D Cita
USTER_RANGERS Inviato 10 Marzo, 2011 #204 Inviato 10 Marzo, 2011 (modificato) Scusa Antares ma devo correggerti Prezzo di vendita = €41,00 Iva 20% = € 8,20 Cotributo spese = € 4,00 Totale = € 53,20 :ph34r e comunque io non la prenderò. ciao Già, i moduli... Me ne ero completamente dimenticato... Sarà un ritardo degl'inoltri, oppure.... Ho appena ricevuto il modulo per la serie divisionale. oo) I costi sono confermati: Prezzo di vendita = €41,00 Iva 20% = € 4,20 Cotributo spese = € 4,00 Totale = € 53,20 :ph34r: Naturalmente utilizzerò altre strade per acquistarla. :P P.S. Questo conferma il fatto che l'acqisto del 2€ commemorativo sarà svincolato dall'acquisto della divisionale e a questo punto sarà l'unco pezzo che converrà acquistare alla fonte. Se non ci saranno svolte il futuro dell'AASFN lo vedo grigio Modificato 10 Marzo, 2011 da USTER_RANGERS Cita
farfallozzo Inviato 10 Marzo, 2011 #205 Inviato 10 Marzo, 2011 anche a me sono arrivati i moduli oggi...ma come si dice a roma CORCA che la prendo!! :P Cita
nerone69 Inviato 10 Marzo, 2011 #206 Inviato 10 Marzo, 2011 Arrivati i moduli anche a me. solo che non frequentando fiere non so se la troverò ad un prezzo più basso. che ne pensate cosa faccio? Cita Awards
mawmaw Inviato 10 Marzo, 2011 #207 Inviato 10 Marzo, 2011 confermo anchio l'arrivo dei moduli (3 abbonamenti) i prezzi sono effettivamente troppo elevati per invogliarmi ad acquistarle come fatto negli ultimi 7/8 anni..... aspettero' anche io il 2€ CC! Cita
Guysimpsons Inviato 10 Marzo, 2011 #208 Inviato 10 Marzo, 2011 Anche in provincia di Torino sono arrivati i moduli ! Mi guardo bene dallo spendere 53 euro!! Se qualcuno fosse interessato posso prenderla per lui/lei ovviamente SENZA COSTI AGGIUNTIVI (ovviamente ci si dovrebbe concordare per la consegna delle monete). Cita
alelollo Inviato 10 Marzo, 2011 #209 Inviato 10 Marzo, 2011 Anche in provincia di Torino sono arrivati i moduli ! Mi guardo bene dallo spendere 53 euro!! Se qualcuno fosse interessato posso prenderla per lui/lei ovviamente SENZA COSTI AGGIUNTIVI (ovviamente ci si dovrebbe concordare per la consegna delle monete). intendi i 2 CC o il divisionale? Cita
uguccione Inviato 10 Marzo, 2011 #210 Inviato 10 Marzo, 2011 Moduli arrivati oggi anche in provincia di Arezzo.Costi quelli desritti dagli amici del forun: 41,00+8,20+4,00= 53,20 !!!!!!!!! Come avevamo parlato ampiamente questo inverno. Io per conto mio ha mantenuto la linea presa fin dall'inizio: BOLLETTINI CESTINATI. :happyspoonboy: Cita
Papillon Inviato 10 Marzo, 2011 #211 Inviato 10 Marzo, 2011 Quest'anno, almeno con le monete di San Marino..., i commercianti tireranno un sospiro di sollievo: secondo me registreranno il record di vendite... Però temo che poi alla fine per noi tutto ciò possa rivelarsi un'arma a doppio taglio... Cita
Guysimpsons Inviato 10 Marzo, 2011 #212 Inviato 10 Marzo, 2011 intendi i 2 CC o il divisionale? Divisionale ! Per i 2 CC ci rifletto ancora su ! Cita
Donis Inviato 11 Marzo, 2011 #213 Inviato 11 Marzo, 2011 Anche a me è arrivato il moulo 53 euro e passa sono davvero tanti, no ho aderito al conto deposito e ieri ho trovato i moduli, sinceramente non so se prenderla. Cita
AnBalc Inviato 11 Marzo, 2011 #214 Inviato 11 Marzo, 2011 Quest'anno, almeno con le monete di San Marino..., i commercianti tireranno un sospiro di sollievo: secondo me registreranno il record di vendite... Però temo che poi alla fine per noi tutto ciò possa rivelarsi un'arma a doppio taglio... Come non quotarti!!! Anche a me, come ad altri, ieri è arrivata la busta col modulo per la divisionale... beh i costi (specialmente l'iva) parlano da soli e ogni ulteriore commento sarebbe un spreco di spazio sul forum. Però un appunto me lo sento di fare, 4 euro di spese di spedizione, ma con tutti i bolli che hanno invenduti nei cassetti... visto l'adeguamento dell'iva non potevano pensare a "omaggiare" almeno le spese di spedizione? :unsure: Cita
Bajocco Inviato 11 Marzo, 2011 #215 Inviato 11 Marzo, 2011 Quest'anno, almeno con le monete di San Marino..., i commercianti tireranno un sospiro di sollievo: secondo me registreranno il record di vendite... Però temo che poi alla fine per noi tutto ciò possa rivelarsi un'arma a doppio taglio... Magari se nessuno comprerà direttamente dalla fonte i commercianti potrebbero fare una bella razzia di gran parte delle serie ,aspettare che scada il termine ultimo dell'acquisto da parte dei privati e poi metterle in vendita al prezzo che più gli piace Cita
numì Inviato 11 Marzo, 2011 #216 Inviato 11 Marzo, 2011 modulo per la divisionale arrivato oggi qui in sicilia.. non la prendo... aspetto il modulo per il 2 euro :) ;) Cita
Giampy2004 Inviato 11 Marzo, 2011 #217 Inviato 11 Marzo, 2011 :) Ciao, avete visto sulla 'baia tedesca' i prezzi della divisionale San Marino 2011 sono in linea con il costo che dovremmo pagare noi alla AASFN, in più dovremmo sostenere il costo spedizione da Germania a Italia. Quindi....... Ciao :) Giampaolo Cita
camarguebull2009 Inviato 11 Marzo, 2011 #218 Inviato 11 Marzo, 2011 modulo per la divisionale arrivato oggi qui in sicilia.. non la prendo... aspetto il modulo per il 2 euro :) ;) idem :) Cita
Papillon Inviato 11 Marzo, 2011 #219 Inviato 11 Marzo, 2011 :) Ciao, avete visto sulla 'baia tedesca' i prezzi della divisionale San Marino 2011 sono in linea con il costo che dovremmo pagare noi alla AASFN, in più dovremmo sostenere il costo spedizione da Germania a Italia. Quindi....... Ciao :) Giampaolo Era prevedibilissimo che si sarebbe creata una situazione del genere... Cita
Euripe Inviato 11 Marzo, 2011 #220 Inviato 11 Marzo, 2011 modulo per la divisionale arrivato oggi qui in sicilia.. non la prendo... aspetto il modulo per il 2 euro :) ;) idem :) idem :) Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Marzo, 2011 #221 Inviato 12 Marzo, 2011 idem :) :) (speriamo che lo mandano) modulo per la divisionale arrivato oggi qui in sicilia.. non la prendo... aspetto il modulo per il 2 euro :) ;) idem :) idem :) Cita
Pe1983 Inviato 12 Marzo, 2011 #222 Inviato 12 Marzo, 2011 Arrivati anche a me i moduli per la divisionale... 53 euro per una serie sono davvero tanti! Non nascondo che mi piacerebbe acquistare le serie sanmarinesi (ho quasi tutte quelle in lire), ma a questi prezzi sono davvero inaccessibili... :( Cita
alelollo Inviato 12 Marzo, 2011 #223 Inviato 12 Marzo, 2011 Arrivati anche a me i moduli per la divisionale... 53 euro per una serie sono davvero tanti! Non nascondo che mi piacerebbe acquistare le serie sanmarinesi (ho quasi tutte quelle in lire), ma a questi prezzi sono davvero inaccessibili... :( a me è arrivata ieri! sicuri che arrivi anche il modulo per i 2 CC? Cita
Euripe Inviato 12 Marzo, 2011 #224 Inviato 12 Marzo, 2011 Arrivati anche a me i moduli per la divisionale... 53 euro per una serie sono davvero tanti! Non nascondo che mi piacerebbe acquistare le serie sanmarinesi (ho quasi tutte quelle in lire), ma a questi prezzi sono davvero inaccessibili... :( a me è arrivata ieri! sicuri che arrivi anche il modulo per i 2 CC? Certo che arriva!!! Altrimenti a chi le vendono ???;) Cita Awards
Papillon Inviato 12 Marzo, 2011 #225 Inviato 12 Marzo, 2011 Arrivati anche a me i moduli per la divisionale... 53 euro per una serie sono davvero tanti! Non nascondo che mi piacerebbe acquistare le serie sanmarinesi (ho quasi tutte quelle in lire), ma a questi prezzi sono davvero inaccessibili... :( a me è arrivata ieri! sicuri che arrivi anche il modulo per i 2 CC? Certo che arriva!!! Altrimenti a chi le vendono ???;) A chi le vendono ? Ai grossisti e ai commercianti, che non aspetterebbero altro..., puoi esserne certo... Comunque riceveremo senz'altro i moduli per l'acquisto del 2€ CC !!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..