ADMIN Reficul Inviato 7 Ottobre, 2010 Staff ADMIN #1 Inviato 7 Ottobre, 2010 Mentre lavoravo sul forum ho guardato per sbaglio il record di utenti online contemporaneamente... 3000 Utenti connessi il 23 Settembre alle ore 19... (il precedente record era di circa 400 visitatori) Strano... molto strano... così inizio ad indagare tra i log e le statistiche... ecco un indizio!!! Allego screenshot delle statistiche relative al giorno 23 settembre relativa ad un'unica chiave di ricerca effettuata su google: Praticamente circa 3.000 persone sono arrivate sul forum, nello stesso momento, cercando "BANCONOTE DI PLASTICA"... Credo che solo la TV abbia questo potere... qualcuno ha notizia di un programma televisivo andato in onda il 23 Settembre dove si parla di queste banconote? Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 7 Ottobre, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 7 Ottobre, 2010 I forumisti se ne erano già accorti: Cita
sesino974 Inviato 7 Ottobre, 2010 #3 Inviato 7 Ottobre, 2010 Chi vuol essere milionario Domanda su quale paese usa banconote di plastica Sergio Cita
ADMIN Reficul Inviato 7 Ottobre, 2010 Staff Autore ADMIN #4 Inviato 7 Ottobre, 2010 Grande sesino!!! svelato il mistero e confermato il potere della TV. Cita Awards
sesino974 Inviato 7 Ottobre, 2010 #5 Inviato 7 Ottobre, 2010 se non ricordo male, tra le 4 opzioni, quella giusta era Thailandia Sergio Cita
Ghera Inviato 7 Ottobre, 2010 #6 Inviato 7 Ottobre, 2010 Stento a credere che alla domanda di Scotti, 3000 e rotte persone si siano messe su interent per cercare la soluzione. E' semplicemnte incredibile :blink: Cita
Paleologo Inviato 7 Ottobre, 2010 #7 Inviato 7 Ottobre, 2010 Già, solo 3000. Mi sarei aspettato almeno dieci volte tanto. E' proprio vero, siamo un paese di analfabeti informatici :P Cita
heineken79 Inviato 7 Ottobre, 2010 #8 Inviato 7 Ottobre, 2010 Io un po' ne sono orgoglioso e voi? B) Cita
acitamsimun Inviato 7 Ottobre, 2010 #9 Inviato 7 Ottobre, 2010 Io c'ero sul forum....e mi sono accorto di tutto!!! :D 3001 utenti connessi...........PAZZESCOOOOOOOOO!!! :) Cita
Paolino67 Inviato 7 Ottobre, 2010 #10 Inviato 7 Ottobre, 2010 Ahahah troppo bella sta cosa. Se ricordo bene pure nella precedente versione del forum, prima di azzerare le statistiche, c'era un dato di record utenti connessi esageratamente alto, forse anche allora dovuto ad una domanda del milionario :D Cmq secondo me il concorrente aveva chiesto l'aiuto da casa e i 3000 erano tutti parenti che stavano cercando la risposta :lol: Cita
Paolino67 Inviato 7 Ottobre, 2010 #11 Inviato 7 Ottobre, 2010 Cmq ho provato a cercare "banconote di plastica" con google, il primo risultato naturalmente è di wikipedia e linka al dollaro australiano, il secondo è questa discussione di lamoneta: Se la risposta era thailandia, mi sa che nessuno dei 3000 l'ha potuta indovinare :P Cita
acitamsimun Inviato 7 Ottobre, 2010 #12 Inviato 7 Ottobre, 2010 Cmq secondo me il concorrente aveva chiesto l'aiuto da casa e i 3000 erano tutti parenti che stavano cercando la risposta :lol: ahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: Cita
DragoDormiente Inviato 7 Ottobre, 2010 #13 Inviato 7 Ottobre, 2010 Cmq ho provato a cercare "banconote di plastica" con google, il primo risultato naturalmente è di wikipedia e linka al dollaro australiano, il secondo è questa discussione di lamoneta: http://www.lamoneta....te-di-plastica/ Se la risposta era thailandia, mi sa che nessuno dei 3000 l'ha potuta indovinare :P La risposta del milionario era proprio il dollaro australiano. Cita
odjob Inviato 10 Ottobre, 2010 #14 Inviato 10 Ottobre, 2010 Salute tutto è relativo pensate al sito della SISAL con le avventure del Superenalotto quante visite riceva quotidianamente e settimanalmente ;) :D --Salutoni -odjob Cita
centurioneamico Inviato 11 Ottobre, 2010 #15 Inviato 11 Ottobre, 2010 La risposta corretta mi pare fosse proprio Australia... Cita
forza_italia Inviato 16 Ottobre, 2010 #16 Inviato 16 Ottobre, 2010 La risposta corretta mi pare fosse proprio Australia... sì, mio padre lavora in banca è dice che l'Australia usa banconote di plastica. Comunque così la tivù ha fatto un'ottima pubblicità per il nostro amato forum :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..