saldi-saldi Posted October 9, 2010 Share #1 Posted October 9, 2010 ieri sono venuto in possesso di 2 rotolini da 10 cent della zecca a( berlino) le monete ad inizio rotolino si presentano con i fondi lucidi come quelle la quale si era parlato in questa discussione quindi io penso che le monete al loro interno siano tutte con i fondi lucidi..... un rotolino rimarra nelle mie mani intatto e non lo scambiero ...mentre l altro lo metto a disposizione di chi a interesse a questa moneta.....non cedo l intero rotolino ma 1 o 2 monete per utente..... se qualcuno e interessato lo comunichi in discussione per cortesia non scrivetemi messaggi privati. seguiro la discussione e vi contattero io io ofro a chi volesse la moneta l'opportunita ma ricordo comunque che non so se e per voi conveniente ricordatevi che vivo in germania e quindi qualcuno puo aver costi aggiuntivi x il bonifico unico metodo accettato da me. il costo totale sarebbe 10 cent (x la monetina )+ 70 cent francobollo e 5 cent per lettera normale = 85 cent per una moneta se vi puo interessare io sono disposto ad aprire un rotolino.... ricordo che il francobollo da 70 cent e per la spedizione in italia in busta da lettera normale sino al peso di 20 g.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euripe Posted October 10, 2010 Share #2 Posted October 10, 2010 Non riesco a capire di cosa si tratta....potresti postare una foto? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papillon Posted October 10, 2010 Share #3 Posted October 10, 2010 Per quel poco che so, la moneta dovrebbe presentare il fondo quasi come una proof, al limite come una BNC... Servirebbe una foto, se possibile! Grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saldi-saldi Posted October 10, 2010 Author Share #4 Posted October 10, 2010 scusatemi... nella discussione sul link postato a pagina 1 nel messaggio 8-9 ci sono due foto ,nel caso non riuscite a vedere bene cerchero di fare una foto migliore e postarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagida Posted October 11, 2010 Share #5 Posted October 11, 2010 Le monete proposte sono del 2002 vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rorone Posted October 11, 2010 Share #6 Posted October 11, 2010 Se me ne tenessi una per la prossima fiera Numismata di Monaco di Baviera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saldi-saldi Posted October 11, 2010 Author Share #7 Posted October 11, 2010 Se me ne tenessi una per la prossima fiera Numismata di Monaco di Baviera? gia da parte...spero proprio di riuscire a venire cosi te la porto di persona....ma tu dovrai ricordarmelo da qui a marzo ...mi potrei dimenticare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saldi-saldi Posted October 13, 2010 Author Share #8 Posted October 13, 2010 Le monete proposte sono del 2002 vero? si sono del 2002 della zecca di berlino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rorone Posted October 14, 2010 Share #9 Posted October 14, 2010 Se me ne tenessi una per la prossima fiera Numismata di Monaco di Baviera? gia da parte...spero proprio di riuscire a venire cosi te la porto di persona....ma tu dovrai ricordarmelo da qui a marzo ...mi potrei dimenticare Sicuro, sicuro. Magari si aggiungerà qualche altro scambio! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts