antares68 Inviato 11 Ottobre, 2010 #1 Inviato 11 Ottobre, 2010 Premetto che di questa moneta ho già la versione del 2009 sempre ordinata alla Monnaie de Paris. Quest' anno l'ho voluta dedicare a mia moglie che come penso la magior parte delle nostre donne ci sopporta in questa ossessiva passione. :D Il risultato della modifica fatta dal mio orafo di fiducia è questa: Totale operazione: Moneta da 100€ oro acquistata on-line alle Monnaie de Paris = 112€ con CreditCard :D Lavoro dell'orafo+ collanina in caucciù oro = 50€ con CreditCard :D L'abbraccio e il bacio di mia moglie al ricevimento della sorpresina........= Non ha prezzo........... :D :D :D :D :D Cita
coins Inviato 11 Ottobre, 2010 #2 Inviato 11 Ottobre, 2010 Premetto che di questa moneta ho già la versione del 2009 sempre ordinata alla Monnaie de Paris. Quest' anno l'ho voluta dedicare a mia moglie che come penso la magior parte delle nostre donne ci sopporta in questa ossessiva passione. :D Il risultato della modifica fatta dal mio orafo di fiducia è questa: Totale operazione: Moneta da 100€ oro acquistata on-line alle Monnaie de Paris = 112€ con CreditCard :D Lavoro dell'orafo+ collanina in caucciù oro = 50€ con CreditCard :D L'abbraccio e il bacio di mia moglie al ricevimento della sorpresina........= Non ha prezzo........... :D :D :D :D :D Cavolo, che idea interessante! :lol: Sicuro che apprezzerà molto questa creazione! ;) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 11 Ottobre, 2010 #3 Inviato 11 Ottobre, 2010 complimenti sicuramente hai avuto una bella idea .. dopo questo bel regalo sicuramente tua moglie aumenterà la sopportazione per la tua passione delle monete :)! Cita
Tm_NPZ Inviato 11 Ottobre, 2010 #4 Inviato 11 Ottobre, 2010 A me ricorda molto le monete del passato, alle quali venivano effettuati simili trattamenti! :) Già me le vedo tra le aste del prossimo secolo: 100 Euro francese in oro con appiccagnolo! :D Cita
richterian Inviato 11 Ottobre, 2010 #5 Inviato 11 Ottobre, 2010 Un consiglio per il prossimo regalo http://www.mint.ca/store/mint/learn/million-dollar-coin-1600006 :D Cita
rorone Inviato 11 Ottobre, 2010 #6 Inviato 11 Ottobre, 2010 Bell'idea! Complimenti. Ma da che lato sarà portato il "medaglione"? Cita
rorone Inviato 11 Ottobre, 2010 #7 Inviato 11 Ottobre, 2010 Un consiglio per il prossimo regalo http://www.mint.ca/store/mint/learn/million-dollar-coin-1600006 :D Intendi i guanti della ragazza o il supporto in plastica? :D Oppure, alla Mr. Bean, semplicemente la foto? :D :D Cita
antares68 Inviato 11 Ottobre, 2010 Autore #9 Inviato 11 Ottobre, 2010 Grazie ragazzi per i complimenti. :) Devo dire che il pensierino è stato molto gradito :D Quello proposto da "richterian" sarebbe ancora più gradito,.. ma difficile da portare al collo. :D :D Cita
Papillon Inviato 11 Ottobre, 2010 #10 Inviato 11 Ottobre, 2010 Un consiglio per il prossimo regalo http://www.mint.ca/store/mint/learn/million-dollar-coin-1600006 :D Il vero problema è questo: Cita
sberla68 Inviato 12 Ottobre, 2010 #11 Inviato 12 Ottobre, 2010 Complimenti per la bellissima, idea ci farò un pensierino" se aspetto mio marito campa cavallo " :) Cita
coins Inviato 12 Ottobre, 2010 #12 Inviato 12 Ottobre, 2010 Grazie ragazzi per i complimenti. :) Devo dire che il pensierino è stato molto gradito :D Quello proposto da "richterian" sarebbe ancora più gradito,.. ma difficile da portare al collo. :D :D Bè comunque è una moneta poco vistosa :o Cita
Papillon Inviato 12 Ottobre, 2010 #13 Inviato 12 Ottobre, 2010 Grazie ragazzi per i complimenti. :) Devo dire che il pensierino è stato molto gradito :D Quello proposto da "richterian" sarebbe ancora più gradito,.. ma difficile da portare al collo. :D :D Bè comunque è una moneta poco vistosa :o ... da portare con disinvoltura... Cita
coins Inviato 13 Ottobre, 2010 #14 Inviato 13 Ottobre, 2010 Grazie ragazzi per i complimenti. :) Devo dire che il pensierino è stato molto gradito :D Quello proposto da "richterian" sarebbe ancora più gradito,.. ma difficile da portare al collo. :D :D Bè comunque è una moneta poco vistosa :o ... da portare con disinvoltura... :o :o :) Cita
sagida Inviato 14 Ottobre, 2010 #15 Inviato 14 Ottobre, 2010 Davvero una bellissima idea. Ci vorrebbe solo una catenina d'oro... :P Cita
saldi-saldi Inviato 14 Ottobre, 2010 #16 Inviato 14 Ottobre, 2010 Un consiglio per il prossimo regalo http://www.mint.ca/store/mint/learn/million-dollar-coin-1600006 :D forse con una palla al piede potrebbe camminare un po piu elagantemente................ :P :P :P .........................x antares il pensiero e molto bello e sicuramente, come gia detto anche gradito. ma il ritratto sulle monete francesi lo trovo un po troppo generico.... penso che con 250 euro potevi fargli sempre un bel ciondolo con impressa la vostra foto.............. ma questa e solo una mia idea...parlo comunque di circa 3.5-4 grammi d'oro quindi mi rivolgerei come hai fatto tu ad un orafo complimenti per il bel regalo .... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..