Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
filonide

Album per conservare banconote

Risposte migliori

filonide

Ciao a tutti,

ho sempre conservato le banconote in albumini portafotografie classici, economici, con le bustine trasparenti molto sottili. Ho provato con i fogli per il raccoglitore ma non mi trovo molto bene e alla fine occupo un sacco di spazio, per non parlare dei costi: UN foglio di raccoglitore mi costa quanto un albumino da 20 foto.

Qualcuno sa dirmi se esistono soluzioni tipo album portafoto con bustine trasparenti da ambedue i lati, che permettano di inserire piu' delle canoniche 20 foto? Ho degli album da 40 posti formato A4 per le foto APS che mi permettono di inserire tre banconote in orizzontale o una in verticale, molto comodo ma purtroppo ha un foglio di plastica nera in mezzo al foglio e NON e' rimuovibile, mentre a me piace vedere la banconota fronte e retro...

Qualche soluzione intelligente? :unsure:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sberla68

io utilizzo gli album della Masterphil sia per le monete che per le banconote, mi trovo benissimo ciao. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

idem ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

filonide

Si ma negli album masterphil ci sono quel tipo di album che cerco io? Cioe' albumini senza anelli facilmente trasportabili? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti