MassyGiovy7577 Inviato 14 Ottobre, 2010 #1 Inviato 14 Ottobre, 2010 Ciao a Tutti, da molto Mi chiedo se Tutte le persone che sono appassionati di Numismatica hanno altre Passioni? Mi piacerebbe che Mi dite quali altre passioni avete..... Io sono appassionato anche di: Filatelia e Astronomia Grazie Rispondete solo se avete altre Passioni. Ciao Cita
ggpp The Top Inviato 14 Ottobre, 2010 #4 Inviato 14 Ottobre, 2010 mi piace giocare a calcio ma non diciamo a livello agonistico....nel tempo lubero insomma Cita Awards
Ghera Inviato 14 Ottobre, 2010 #7 Inviato 14 Ottobre, 2010 (modificato) Capsule di champagne, nuoto, politica, storia, economia, .... le donne..... Ovviamente :lol: Modificato 15 Ottobre, 2010 da Ghera Cita
joao89 Inviato 14 Ottobre, 2010 #8 Inviato 14 Ottobre, 2010 oltre alle donne che sono la passione principale.......................... scacchi e tennistavolo............. :) Cita
ggpp The Top Inviato 15 Ottobre, 2010 #10 Inviato 15 Ottobre, 2010 le donne..... quella, penso, era sottontesa! :D Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 17 Ottobre, 2010 Autore #11 Inviato 17 Ottobre, 2010 Grazie a quelli che hanno risposto, siete stati pochini a rispondere e quindi non Mi avete aiutato tanto a capire se il collezionista di Numismatica ha solo quella come passione.....Per Rick 2 bè almeno sulle donne credo che siamo tutti daccordo sul fatto di preferire donne in FDF e non in MB..... :D :D :D Ciao a Tutti Cita
forza_italia Inviato 17 Ottobre, 2010 #12 Inviato 17 Ottobre, 2010 Filatelia, calcio, modellismo, letteratura italiana, musica, il mio mandolino :rolleyes: Cita
rick2 Inviato 17 Ottobre, 2010 #13 Inviato 17 Ottobre, 2010 (modificato) Grazie a quelli che hanno risposto, siete stati pochini a rispondere e quindi non Mi avete aiutato tanto a capire se il collezionista di Numismatica ha solo quella come passione.....Per Rick 2 bè almeno sulle donne credo che siamo tutti daccordo sul fatto di preferire donne in FDF e non in MB..... :D :D :D Ciao a Tutti meglio una MB disponibile che una SPL che se la tira......... Modificato 17 Ottobre, 2010 da rick2 Cita
claudiodruso Inviato 17 Ottobre, 2010 #15 Inviato 17 Ottobre, 2010 Arte, arte figurativa, ambiente e natura, politica Cita
magicoin Inviato 19 Ottobre, 2010 #21 Inviato 19 Ottobre, 2010 Storia, Letteratura, Sport (ormai solo seguirlo in tv), Cinema, Musica. Cita
Alberto Varesi Inviato 19 Ottobre, 2010 #22 Inviato 19 Ottobre, 2010 le donne..... ....una volta (parlo per me, ovviamente) Pesca a mosca mai praticata ma deve essere molto bella: comunque la pesca in genere, meglio quella di attesa. Inoltre gli orologi (da polso), le auto e le moto. Un tempo anche le radio ricetrasmittenti (banda 27 mhz) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Ottobre, 2010 #23 Inviato 19 Ottobre, 2010 le donne..... ....una volta (parlo per me, ovviamente) :D :D :D Che esagerato...io cosa dovrei dire allora? :D Poesia, musica, fotografia, cinema, giardinaggio, bonsai in particolare, letteratura, libri antichi e moderni ed altri meno importanti. Ah, dimenticavo...gli uomini, naturalmente :P :D Giò Cita Awards
maf Inviato 19 Ottobre, 2010 #24 Inviato 19 Ottobre, 2010 mai praticata ma deve essere molto bella: comunque la pesca in genere, meglio quella di attesa. La pesca a mosca rappresenta forse la massima espressione della pesca sportiva in quanto solitamente viene praticata con il "no kill" dove il pesce può essere rilasciato vivo con il minimo danno. Si effettua con imitazioni autocostruite con piumette varie su piccoi ami. Generalmente la si effettua in torrente e quindi prevede un minimo di movimento, ma volendo la si può praticare anche in fiumi più ampi come per es. il Ticino. Saluti Cita
Alberto Varesi Inviato 19 Ottobre, 2010 #25 Inviato 19 Ottobre, 2010 le donne..... ....una volta (parlo per me, ovviamente) :D :D :D Che esagerato...io cosa dovrei dire allora? :D Poesia, musica, fotografia, cinema, giardinaggio, bonsai in particolare, letteratura, libri antichi e moderni ed altri meno importanti. Ah, dimenticavo...gli uomini, naturalmente :P :D Giò giustamente ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..