rochia Inviato 14 Ottobre, 2010 #1 Inviato 14 Ottobre, 2010 Tanti anni fa mio nonno mi ha regalato 2 monete, le quali non so dove siano state trovate. Sono due monete uguali ...........non conosco il loro valore perchè non le ho mai fatte identificare. Non sono un collezionista. Ora visitando questo forum ho scoperto che l'argomento "monete antiche" è molto delicato da un punto di vista legale. Cosa mi consigliate di fare? devo prima farle identificare e successivamente denunciarne il possesso o viceversa? Cita
petronius arbiter Inviato 14 Ottobre, 2010 #2 Inviato 14 Ottobre, 2010 Comincia col mettere una foto qui, e vediamo di cosa si tratta. In base a quello, ti si potrà dare un consiglio ;) Se hai problemi ad allegare la foto, puoi usare un programma esterno http://tinypic.com/ petronius :) Cita
MassyGiovy7577 Inviato 18 Ottobre, 2010 #3 Inviato 18 Ottobre, 2010 Giusto stai tranquillo se non vuoi posare le foto puoi semplicemente scrivere che tipo di monete sono, Ciao Cita
magdi Inviato 23 Dicembre, 2010 Supporter #4 Inviato 23 Dicembre, 2010 foto o descrizione? Cita Awards
TIBERIVS Inviato 23 Dicembre, 2010 #5 Inviato 23 Dicembre, 2010 foto o descrizione? Le foto sono essenzuali.... ;) saluti TIBERIVS Cita
petronius arbiter Inviato 23 Dicembre, 2010 #6 Inviato 23 Dicembre, 2010 Ormai il nostro amico avrà risolto i suoi dubbi in qualche altro modo, sono due mesi che non si connette al forum ;) petronius B) Cita
Guest utente3487 Inviato 24 Dicembre, 2010 #7 Inviato 24 Dicembre, 2010 Ormai il nostro amico avrà risolto i suoi dubbi in qualche altro modo, sono due mesi che non si connette al forum ;) petronius B) I soliti utenti....della domenica ;) Cita
luke_idk Inviato 24 Dicembre, 2010 #8 Inviato 24 Dicembre, 2010 Ormai il nostro amico avrà risolto i suoi dubbi in qualche altro modo, sono due mesi che non si connette al forum ;) petronius B) I soliti utenti....della domenica ;) Scusa, ma non posso proprio condividere questa tua frase! il 14 ottobre era giovedì... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..