Vai al contenuto
IGNORED

Asta a Milano


picchio

Risposte migliori

Vi allego l'immagine di una delle monete che per problemi di tipografia non è stata pubblicata, tagliando praticamente fuori dall'asta tutte le persone che non hanno avuto presa diretta. Ho avuto la fortuna di esserci.
Link al commento
Condividi su altri siti


Decisamente migliore questa dell' asta milanese di quella vista ieri a Moncalieri
Con il dritto piu' decentrato e conservazione inferiore , se non ricordo male, il venditore chiedeva sui 230 euro trattabili
Silla ci facciamo un pensierino per la prossima domenica :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Il difetto di questa sta nella testina di Enea che appare leggermente schiacciata, peccato. Sapete meglio di me che non è una moneta rara, però questa è di bello stile e centrata, pagata di conseguenza.
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai perfettamente ragione Picchio tale tipologia non e' rara come i denari con il busto di Cesare , ma trovarle in buone condizioni e ben centrate non cosi' facile
Naturalmente il prezzo e' proporzionato a tali aspetti
Link al commento
Condividi su altri siti


Un Cesare [i]Fantastico[/i]
certo che quella assurda impaginazione del catalogo ha fatto i suoi danni, a vederla così, avrei partecipato anch'io, per un Cesare in quello stato. Comunque non posso certo lamentarmi, l'asta del 27 è stata veramente ricca di monete repubblicane, alcune delle quali veramente rare e interessanti (ho anche fatto buona caccia)
ciao
Caius
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è significativo, vuol dire che i prezzi sono buoni, altrimenti i commercianti si terrebbero alla larga. A volte capita di rivedere la stessa moneta a prezzo doppio in un altro negozio.
Picchio, mi sa dire che aria tirava quando hanno battuto le repubblicane ?? io partecipo solo per posta.
grazie
Caius
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='eg1979' date='05 dicembre 2005, 10:08']scusate, mi intendo poco di repubblicane... i denari di Cesare sono molto rari o comuni?
[right][snapback]75519[/snapback][/right]
[/quote]

Questo come quello degli elefanti sono comuni , difficile trovarli in alta conservazione e ben centrati.
A torino al mio venditore che opera solo a convegni e mercatini capitano spesso in discreta conservazione , solo un mese fa ne ho comprato uno (elefanti) sui 120 euro scontato 100 :)
Decisamenti + rari e ricercati (comunque non impossibili) e ovviamente + costosi quelli con il ritratto di Cesare Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


bella moneta, da farci veramente un pensiero, ultimamente ne ho viste parecchie a prezzi decisamente alti. la mia purtroppo ha un bruttissimo rovescio e vorrei cambiarla.

lele
Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete erano di molta migliore qualità rispetto a quanto rappresenatto sul catalogo. In sala non c'erano moltissimi compartori, 4 collezionisti una decina di commercianti e molte commisssioni. Alla fine credo che di invenduto non ce en sia stato. Non c'era aria frizzante, un peccato per chi non ha comprato.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.