Vai al contenuto
IGNORED

Razzia serietta San Marino 2010


Risposte migliori

Io sarei interessato per un minikit e anche l'utenete plinio82 mi ha chiesto di prenotare anche lui nel caso ci fosse stata questa iniziativa poichè questa settimana non poteva essere presente sul forum :)

Vi ho aggiunti entrmbi ;)

Grazie mille Otrebor :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 114
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • otrebor

    14

  • skaterghost

    11

  • Alexthedoctor

    9

  • Diabolik73

    8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

spero di non essere arrivato troppo tardi

anchio sono interessato ad 1 o2 seriette

nel caso sia possibile .....

..........................

scusami ancora se non non ti ho mandato le foto x il pdf

faro appena trovo un po di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa e' la lista di utenti interessati:

Diabolik73

Giakomo981 + 1 per Ricca81 + 1 extra

Johndoe

Seforaftg

Topgun2372

Alexthedoctor

Plinio82

Fiber

Nerone69

Pe1983 + 1 extra

squyrry

vsvsvs + 1 extra

batida

saldi-saldi + 1 extra

Aland +1 extra

Hawk78

@ Giakomo981 , Pe1983 , vsvsvs , saldi-saldi , Aland : in caso di limitata disponibilita', sara' assegnata una serietta per ogni utente. La richiesta di serie extra, sara' soddisfatta dopo aver accontentato tutti gli utenti iscritti al forum.

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo solo adesso di quest'ennesima splendida iniziativa! Se ancora possibile mi metterei in coda anch'io per una serietta turistica.

Grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


@ Giakomo981 , Pe1983 , vsvsvs , saldi-saldi : in caso di limitata disponibilita', sara' assegnata una serietta per ogni utente. La richiesta di serie extra, sara' soddisfatta dopo aver accontentato tutti gli utenti iscritti al forum.

Asssolutamente d'accordo Roberto, quella in più la prendo se dovesse esserci disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti


Lista aggiornata.

Lunedi mattina ho intenzione di contattare nuovamente l'AASFN.

Ho una mezza idea...vediamo se l'accettano :D ....per ora pero', non vi anticipo niente

Link al commento
Condividi su altri siti


Diabolik73

Giakomo981 + 1 per Ricca81 + 1 extra

Johndoe

Seforaftg

Topgun2372

Alexthedoctor

Plinio82

Fiber

Nerone69

Pe1983 + 1 extra

squyrry

vsvsvs + 1 extra

batida

saldi-saldi + 1 extra

Aland +1 extra

Hawk78

Enraz

@ Giakomo981 , Pe1983 , vsvsvs , saldi-saldi, Aland : in caso di limitata disponibilita', sara' assegnata una serietta per ogni utente. La richiesta di serie extra, sara' soddisfatta dopo aver accontentato tutti gli utenti iscritti al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, dopo un alunga chiacchierata con Cristian(ufficio filatelico e numismatico) questo e' il resoconto:

al Romafil non avranno i minikit( ma non li avranno a nessuna fiera dove sara' presente lo stand di San Marino)

i minikit saranno disponibili presso l'AASFN "solo ed esclusivamente" il giorno 27 ottobre(emissione del minikit) e ne verra' distribuito uno a persona, inoltre il numero dei minikit sara' limitatissimo.

Dal 28 in poi si potranno reperire i minikit "solo ed esclusivamente" presso i commercianti numismatici. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ma di cosa stiamo parlando??? :nea: cosi' proprio non va!!!!

Ho fatto presente all'operatore il mio "personale" disappunto per questo metodo di distribuzione ma a poco e' valso.

Ho anche provato a fare il nome del forum.....cercando di fare leva sul quantitativo d'acquisto, ma e' stato irremovibile.

Mi sembra davvero un gesto irrispettoso verso i collezionisti!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


i minikit saranno disponibili presso l'AASFN "solo ed esclusivamente" il giorno 27 ottobre(emissione del minikit) e ne verra' distribuito uno a persona, inoltre il numero dei minikit sara' limitatissimo.

La cosa non mi quadra. La pagina dell'AASFN tuttora dice

Data emissione: 27 ottobre 2010

Confezionamento: L.A.D.A di Maniglio Paolo C. snc

Coniazione: I.P.Z.S. Roma

Tiratura massima: 130.000 serie complete

Prezzo di vendita: 7,50 Euro

130.000 è un contingente limitatissimo? Hanno cambiato idea? Se le cifre sono rimaste quelle come pensano di piazzare 130.000 pezzi che solitamente in pochi vogliono?

Link al commento
Condividi su altri siti


i minikit saranno disponibili presso l'AASFN "solo ed esclusivamente" il giorno 27 ottobre(emissione del minikit) e ne verra' distribuito uno a persona, inoltre il numero dei minikit sara' limitatissimo.

La cosa non mi quadra. La pagina dell'AASFN tuttora dice

Data emissione: 27 ottobre 2010

Confezionamento: L.A.D.A di Maniglio Paolo C. snc

Coniazione: I.P.Z.S. Roma

Tiratura massima: 130.000 serie complete

Prezzo di vendita: 7,50 Euro

130.000 è un contingente limitatissimo? Hanno cambiato idea? Se le cifre sono rimaste quelle come pensano di piazzare 130.000 pezzi che solitamente in pochi vogliono?

Aspetta, forse mi sono spigato male io.....

il numero dei minikit che avranno a disposizione presso il loro sportello a S. Marino il giorno 27 Ottobre, sara' limitatissimo, non il numero dei minikit in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra davvero un gesto irrispettoso verso i collezionisti!!!!!!!!!

E un palese metodo per aumentare la speculazione, questo è poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


davvero una brutta notizia :(

così si accresce la speculazione a danno degli appassionati <_<

In ogni caso, grazie a otrebor per l'impegno :)

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti


Che notizia pessima! :angry: San Marino come Monaco? Spero proprio di no!

Potessi (e se non mi costasse più che poi comprare il Mini-set da un commerciante) partirei io stesso dopodomani per San Marino!

Comunque un consiglio: inutile diventare pazzi per un blister che contiene normalissime monete già contenute nella divisionale...

Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire, pessima notizia.

Comunque non ci facciamo prendere dall'ansia dell'acquisto immediato a prezzi fuori mercato.

Se la tiratura viene confermata non è sicuramente un minikit raro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato davvero.... :bash:

Questa non ci voleva.... :nono:

Comunque vada voglio ringraziare Roberto per l'impegno che sta mettendo a servizio del forum... :clapping:

Ciao,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato davvero.... :bash:

Questa non ci voleva.... :nono:

Comunque vada voglio ringraziare Roberto per l'impegno che sta mettendo a servizio del forum... :clapping:

Ciao,

Giacomo

e io ringrazio voi per aver aderito a questa iniziativa...anche se sembra non vada a buon termine.

comunque venerdi mattina saro' al romafil( il palazzo dei congressi e' a 1 minuto a piedi da dove lavoro).....hai visto mai il buon Cristian si e' sbagliato !!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un vero peccato cmq ringrazio Otrebor per il suo impegno. Così fanno il gioco dei commercianti!! :unsure: :unsure: :unsure:

Quali commercianti? Sono sempre meno quelli interessati all'euro in generale e sempre meno saranno. Di questo minikit tutti quelli che conosco non ne sanno nulla e non hanno ordinato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bruttissima notizia.San marino mi sta davvero deludendo!!!Che speculazione assurda!!! :angry:

Comunque anch'io voglio ringraziare otrebor per l'impegno e la disponibilità mostrata!!

Grazie lo stesso!!:)

PS:come da quanto dice richterian io spero non ci sia interessa da parte dei commercianti e che una grossa parte resti non venduta così imparano a non tutelare i collezionisti!!!

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti


PS:come da quanto dice richterian io spero non ci sia interessa da parte dei commercianti e che una grossa parte resti non venduta così imparano a non tutelare i collezionisti!!!

ma magari, avvenisse davvero...

sarebbe bello se le emissioni fossero fatte per far felici i collezionisti e non per alimentare speculazioni varie <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


questo venditore lo propone il minikit ad un prezzo abbastanza contenuto

speriamo sia un buon segno.

http://www.marvin.sm/new.php?ID=1265〈=L1&cod=Minikit+10+cent+%2B+2+euro+FDC

Non capisco però perchè dovremmo rivolgerci ai commercianti: oggi li ho contattati, e hanno avanzato l'ipotesi che forse neanche alle fiere dove saranno presenti ci sarà la possbilità di acquistare il minikit... A dire il vero l'interlocutrice era dispiaciuta per le tantissime lamentele che stanno ricevendo da parte dei collezionisti privati..., ma mi ha riferito che le direttive sono queste, almeno al momento!

Suggerimento: perchè ogniuno di noi non invia una mail di protesta???

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.