MariaRodriquez Inviato 22 Ottobre, 2010 #1 Inviato 22 Ottobre, 2010 Ho trovato tra le mie tante monete una totalmente rovinata che non riesco a capire assolutamente. Qualcuno può dirmelo, so che è davvero rovinata. Cita
rick2 Inviato 22 Ottobre, 2010 #2 Inviato 22 Ottobre, 2010 l altro lato ? da quello che hai postato non pare una moneta ma un gettone ciao Cita
latino Inviato 22 Ottobre, 2010 #3 Inviato 22 Ottobre, 2010 ciao, benvenuta sul forum puoi postare anche l'altro lato ? saluti Latino ;) Cita
avgvstvs Inviato 23 Ottobre, 2010 #4 Inviato 23 Ottobre, 2010 E' probabilmente un qualche tipo di gettone gia' passato sul Forum: Cita
luke_idk Inviato 23 Ottobre, 2010 #5 Inviato 23 Ottobre, 2010 La legenda mi pare formata da simboli, simili all'alfabeto persiano, ma sono quasi sicuro, che siano totalmente inventate. Il profilo ricorda lo stile del XVIII secolo (Washington, come sosteneva, giustamente, avgvstvs?) L'altro lato? Cita
MariaRodriquez Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore #6 Inviato 23 Ottobre, 2010 Si, scusate, ma a causa del limite massimo non son riuscita ad inserirla. Comunque grazie ad avgvstvs ho trovato una gemella della 'moneta' è proprio quella di questa discussione http://www.lamoneta....cazione-moneta/ In quella discussione non hanno trovato risposta al mistero di questa strana moneta.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..