renato.ber Inviato 23 Ottobre, 2010 #1 Inviato 23 Ottobre, 2010 Era tempo che aspettavo che qualche moneta venisse venduta al mercatino non ho resistito e oggi ho colto l'occasione. Non sono esperto in questa monetazione quindi se mi date informazioni in merito vi sono molto grato. Cita
rick2 Inviato 23 Ottobre, 2010 #2 Inviato 23 Ottobre, 2010 sembrerebbero indo-greche ma da li ad identificarle ce ne passa. ciao Cita
renato.ber Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2010 sembrerebbero indo-greche ma da li ad identificarle ce ne passa. ciao Ciao Ti ringrazio per la risposta. Eventualmente dove potrei trovare o tentare di trovare qualche notizia su queste monete, almeno credo siano monete. Grazie ancora RENATO Cita
Ospite Inviato 23 Ottobre, 2010 #4 Inviato 23 Ottobre, 2010 Prova a vedere qui http://www.grifterrec.com/coins/coins.html Se non le trovi,avrai pur sempre fatto qualche nuova conoscenza di monete e paesi interessanti. Cita
renato.ber Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore #5 Inviato 24 Ottobre, 2010 Ciao Ho trovato qualcosa: La prima è del KASHMIR del 10° secolo D.C. in bronzo definita il bronzo del raja il valore facciale non si sa. La seconda è del CEYLON del 12° secolo D.C.in bronzo dell'impero dei CHOLA anche questa non trovo il valore facciale farò ulteriori indagini. Ciao e grazie ancora RENATO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..